Vertical Menu

Search

Categories

Bigiotteria

Orecchini a forma di dente

Orecchini a forma di dente

In questo articolo vi proponiamo un simpatico e originalissimo accessorio per il vostro costume di Carnevale o da selvaggio! Uno splendido paio di orecchini modello tribale, che riproducono un dente animale, una zanna. Questo simpatico gadget per Carnevale o Halloween, è davvero bellissimo se abbinato ad un costume da primitivo o da indigeno, come ad esempio questo qui ed è estremamente economico. Un costume di Carnevale che si rispetti, si sa, è davvero unico solo quando è rifinito nei più piccoli particolari, e questo paio di orecchini è di sicuro una chicca! Le dimensioni sono di tutto rispetto, pensate che questi orecchini sono lunghi ben 9 cm. Restano comunque molto leggeri e per niente fastidiosi!

Puoi acquistare questo splendido accessorio per costumi qui

Costume Fred Flintstone

Costume Fred Flintstone

I Flintstone, i celebri personaggi del cartone animato amibientato nella preistoria, sono tra i personaggi più simpatici e particolari della televisione e, proprio per questo, sono molto adatti ad essere presi come spunto per un costume di carnevale o per un travestimento. Vi proponiamo una fantastica lista di costumi, tutti ispirati alla serie “The Flintstone”!

COSTUME DA FRED FLINTSTONE

Il Costume di Carnevale ufficiale  del burbero capofamiglia dei Flintstone, famoso per la sua giacca arancio a pois! Lo potete acquistare qui, in set completo di soprabito con collare, cravatta, polsini, parrucca e piedoni! Un Costume spettacolare magari da abbinare al…

COSTUME DA WILMA FLITNSTONE

Costume Wilma Flintstone

Costume Wilma Flintstone

La moglie di Fred, riprodotta in questo fantastico costume completo di vestito, parrucca e collana di pietre. Fedele compagna di chiacchiere e di avventure della simpatica Wilma l’immancabile Betty Rubble, anch’essa disponibile con il suo costume ufficiale completo, moglie del simpaticissimo Barney Rubble, timido, balbettante e amicone di Fred.

Quattro costumi di altissima qualità, splendidi travestimenti per il vostro Carnevale 2011, appartenenti al Merchandasing ufficiale del Film “The Flintstone”, ideali da essere acquistato per una mascherata di gruppo!

Puoi acquistare questi fantastici costumi qui

Osso da mettere in testa

Osso da mettere in testa

Accessorio veramente unico, realizzato in maniera ingegnosa e che rende un effetto simpatico e realistico. L’immagine del selvaggio per antonomasai, quello con l’osso che innaturalemente gli attraversa il capo da una tempia all’altra, potrà essere impersonata da chiunque lo voglia grazie a questo particolare accessorio. L’osso da indossare in testa si sorreggie sulla testa grazie a una sottilissima striscia in plastica trasparente, una volta applicato la vostra testa sembrerà attraversata da un massiccio osso. L’effetto reso da questo gadget è come quello che potete vedere in foto, un perfetto zulu, uomo primitivo o selvaggio… a vostra scelta ;) . Ottimo per feste a tema, per carnevale o per Halloween.

Puoi acquistare l’osso per la testa qui

Benda e orecchino pirata

Benda e orecchino pirata

Quello dei pirati sarà uno dei temi più in voga nelle prossime feste all’aperto dell’estate 2010. Pirati, piratesse e corsari sono personaggi davvero affascinanti caratterizzati da accessori specifici e che contribuiscono a creare e a caratterizzare il loro personaggio. Il pirata ad esempio è per definizione cieco da un occhio, per questo indossa sempre una benda per coprire un occhio, e porta orecchini dorati di varie forme e dimensioni. Su Divertilandia potete trovare questo interessantissimo kit da pirata comprendente una benda copri occhio in plastica (si blocca con un elastico) e un orecchino metallico dorato con ciondolino. Si possono scegliere 3 diverse varietà di orecchino: con ciondolo a forma di teschio, a forma di spada oppure a forma di anello. Un ottimo complemento per il vostro costume da pirata, particolarmente economico e di sicuro effetto.

Lo puoi acquistare cliccando qui

bracciale a forma di serpente

Bracciale Serpente

Si tratta di un bellissimo bracciale dorato, che va indossato annodato sopra al gomito, raffigura un piccolo serpente ed assomiglia molto ai tipici gioielli che le antiche donne romane ed egiziane indossavano come accessorio. E’ l’ideale per completare travestimenti da antichi egiziani o romani, ma anche come accessorio per tutte le occasioni e feste. In particolare con la bella stagione, potrebbe essere un articolo molto originale e decorativo per tutte le occasioni.

Puoi trovare qui il bracciale