Vertical Menu

Search

Categories

Idee per Scherzi

Brufoli finti in lattice

Brufoli finti in lattice

Halloween si avvicina e la voglia di horror si insinua nelle menti di chi progetta di vivere una notte delle streghe da vero mostro! In questo articolo vi proponiamo un gadget davvero incredibile, perfetto per generare il ribrezzo e lo schifo di chi avrà la sfortuna di guardarvi in faccia. Si tratta di un set con all’interno 5 brufoli in lattice adesivi! I brufoli sono maturi e pronti ad esplodere, come si evince dalla loro enorme punta bianca carica di schifosissimo pus. Questo make-up di qualità professionale si applica grazie a pratici stick adesivi inclusi nella confezione. Attaccate 5 o più di questi brufoli sul vostro viso in occasione della festa di Halloween e genererete il ribrezzo e l’incredulità di chiunque si imbatta contro di voi. Il prezzo di questo articolo di halloween è davvero ridicolo!

Clicca qui per acquistare i brufoli finti

Costume da pisello

Costume da organo maschile

Si… inizialmente stentavamo anche noi a crederci, poi dopo averlo visto dal vivo abbiamo iniziato a scompisciarci dal ridere… alla fina abbiamo deciso che non poteva mancare nel nostro repertorio un costume del genere. Immagino abbiate già capito che stiamo parlando di questo magnifico costume da pisello, nato per tutti/e coloro che desiderano vestire i panni (o meglio le pelli) dell’organo genitale maschile! La riproduzione non è certo fedele, sia per quanto riguarda i materiali utilizzate che per quel che riguarda le dimensioni; ma l’effetto che rende questo travestimento è davvero unico! Oltre ad essere un pezzo unico e frutto di un’idea geniale, questo costume è anche un piccolo concentrato di tecnologia. Infatti nel momento in cui si indossa il costume è sgonfio, dopo essersi vestiti è sufficente accendere la pompa a batteria di cui è dotato per incrementare le dimensioni del costume e raggiungere una risultato come quello in foto… Viene da ridere solo a leggere… Un costume dedicato a chi vuole stupire e far morire dal ridere i propri amici, in occasione di feste a tema, compleanni o feste di Carnevale o Halloween.

Potete acquistare il costume da pisello qui

Occhiali da professore pazzo

Occhiali da professore pazzo

Un simpaticissimo accessorio per completare il vostro costume di Carnevale o Halloween o un fantastico gadget per chi vuole donare al proprio look un tocco di pazzia! Questo splendido paio di occhiali sono davvero unici! La loro particolarità è la spirale che circonda il centro della lente e che dona all’occhio di chi li indossa un look davvero “fuori di testa”! Un accessorio immancabile per chiunque voglia realizzare un perfetto travestimento da dottore pazzo, particolarmente indicato nel periodo di Halloween! Abbianati agli occhi da prof. fuori di testa proponiamo anche una simpaticissima parrucca sparata, veramente fuori di testa! Gli occhiali da professore pazzo sono venduti al link sottostante, a un prezzo davvero abbordabile!

Clicca qui per acquistare gli occhiali da professore pazzo

Fazzoletti Euro 100

Fazzoletti Euro 100

Uno dei gadget per scherzi più in voga, soprattutto in periodo di crisi, è questo simpatico pacchetto di fazzoletti. Ciascun fazzolettino riproduce perfettamente la banconota da 100 euro. Uno scherzo davvero simpatico e un gadget irriverente, per le vostre feste o per completare i vostri costumi… immaginate un costume da riccone, in stile Panariello, e immaginate quanto sia azzeccato questo simpatico accessorio con un travestimento del genere. Il prezzo dei fazzoletti, naturalmente, non corrisponde al taglio delle banconote… per fortuna! Se vuoi acquistare i simpatici fazzoletti da 100 euro l’uno devi cliccare sul link qui sotto.

Fazzolettini Euro 100

Zaino Porta Birra

Zaino Porta Birra

Un gadget totalmente strampalato e fuori di testa, per i veri amanti della birra o per chi ha bisogno di un contenitore di bevande da portare in spalla… per intraprendere folli traversate senza rischiare di rimanere a secco! Si tratta di un vero e proprio zaino, con tanto di bretelle e spalliera, dotato di un contenitore dalla capienza di 3 litri; non può mancare il tubo flessibile, ottimo per abbeverarsi o per servire la bevanda contenuta nello zaino agli invitati della vostra festa. Gadget dalla dubbia utilità, ma dall’indubbia simpatica, questo zainetto da alcolizzato potrebbe essere un’ottimo scherzo o un divertente accessorio per la vostra festa di Carnevale. Un must per gli amanti della birra che, finalmente, potranno andarsene in giro con la tanta amata bevanda in spalla!

Puoi acquistare lo zaino porta birra qui