Vertical Menu

Search

Categories

Accessori in Piume

Mini cilindro con piume

Mini cilindro con piume

In questo articolo vi parliamo di uno splendido e particolarissimo cappellino, dedicato alle amanti del Burlesque e della mitica Dita Von Teese. Si tratta di un bellissimo cilindro in raso nero impreziosito dalle velette rosse, dal diadema centrale decorato con fiocchi e da bellissime piume, rosse e nere. Il cappellino in oggetto è uno degli articoli più richiesti del nostro repertorio, sia per il diffondersi della “disciplina del burlesque”, ormai approdata anche in palestra e a scuola di ballo, sia per la rarità dell’oggetto, praticamente introvabile anche sulla rete! E’ perfetto anche per completare costumi di Carnevale e Halloween in stile Arancia Meccanica o per tutte coloro che vogliono un travestimento anni 30. Un mini cilindro unico e versatile, adatto alle occasioni più svariate e realizzato con materiali di alta qualità

Clicca qui per il Cappellino Burlesque con piume

Ciglia finte con piume a pois

Ciglia finte con piume a pois

In questo articolo vi presentiamo un prodotto per il make up davvero originale adatto a mille occasioni e feste, a dir poco introvabile e adatto a chi desidera porsi al centro dell’attenzione! Indossando questa fantastica coppia di ciglia finte con piume colorate a pois, l’attenzione di chiunque vi incontri non potrà non concentrarsi sui vostri occhi. Con questo splendido accessorio, perfetto per le feste di Carnevale e Halloween, potrete vestire i panni della famme fatale, della drag queen o della vamp! Il prezzo è contenutissimo e queste bellissime ciglie finta sono applicabili molto facilmente, utilizzando l’adesivo professionale incluso nella confezione. Le colorazioni in cui sono disponibili questi splendidi articoli sono varie, i pois possono essere verdi, rossi, rosa, verdi, gialli o bianchi. Per chi desidera uno sguardo davvero unico questo prodotto è davvero un must!

Potete acquistare le ciglia finte con piume qui

Cappello da arcere Robin Hood

Cappello da arcere Robin Hood

Un bellissimo e particolarissimo copricapo da bambino, dalla circonferenza di 55 centimetri circa, ideale per vestire i panni del mitico Robin Hood. Il cappello ha la forma tipica dei copricapo da arcere, con la punta molto allungata, da utilizzare anche come mirino e con un bel ciuffo di piume rosse e gialle che decorano la calotta. Il cappello da Robin Hood è realizzato in bivellutino ed è proposto a un prezzo davvero competitivo. Se state cercando, per una festa o per una recita scolastica, un perfetto cappello per far vestire ai vostri ragazzi i panni del leggendario Robin o di qualsiasi altro personaggio di questo tipo, questo cappello potrebbe essere il giusto gadget per completare il travestimento.

Lo potete acquistare qui

Gilet in pelle punk west

Gilet in pelle punk west

In questo articolo vi proponiamo un articolo di sicuro interesse per tutti coloro che, nonostante il carnevale sia alle porte, non hanno ancora deciso da cosa vestirsi per vivere la festa più pazza dell’anno! Questo splendido gilet in similpelle può essere tranquillamento utilizzato sia per vostro costume di carnevale in stile wester/country cowboy, sia per chi vuole travestirsi da un trasgressivo punk boy o girl. Il gilet si allaccia a mo’di corsetto grazie a delle cordine color nero che si infilano negli appositi passanti; le borchie sono impreziosite da simpaticissime piume color “gallina”. Un travestimento estremamente economico, simpatico e di qualità, per le vostre feste di carnevale, di halloween o per qualsiasi altra occasione “in maschera”!

Puoi acquistare questo fantastico gilet qui

Corna da diavoletta

Corna da diavoletta

Un classico di Halloween, un trend per carnevale, un accessorio visto e stravisto, ma che non passa mai di moda! Parliamo del classico cerchietto con corna da diavolo, che la maggior parte di noi, almeno una volta nella vita, avrà utilizzato almeno una volta. Le corna da diavolo indossabili tramite cerchietto sono proposte in numerose varianti, ci sono quelle classiche, in plastica rossa, vendute ad un prezzo irrisorio, quelle decorate con paillette o decorate con marabou e boa di pium, che potete trovare in questa pagina dedicata agli accessori per i costumi di halloween e mille altri tipi! In sostanza si tratta di un complemento per costumi che, il più delle volte, fa da travestimento! In particolare per chi vuole vivere la notte delle Streghe, ma senza esagerare, il cerchietto da diavoletto è un buon compromesso che coniuga voglia di Halloween, risparmio e sicuro effetto! Diavolette e diavoletti accorrete, Halloween è alle porte e potrebbe essere già troppo tardi per acquistare il vostro paio di corna… di plastica naturalmente!