Vertical Menu

Search

Categories

Candele di Natale

Sottocandela argentato natalizio

Sottocandela argentato natalizio

In questo articolo vi parliamo di uno splendido accessorio natalizio che può essere utilizzato in diversi modi. Nasce come sottocandela, da applicare alla base della candela come fermo e decorazione, ma può essere utilizzato anche come segnaposto natalizio o come decorazione per la tavola. Il sottocandela argentato è realizzato con finiture di estremo pregio, è colorato d’argento tempestato di glitter e riproduce la natura tipica della stagione natalizia, con ranuncoli, fiorellini invernali e foglie d’alloro. Come potete vedere dalla foto è un accessorio di grande gusto ed estremamente elegante. Il prezzo, infine, è davvero contenuto.

Puoi acquistare il sottocandela natalizio argentato qui

Ghirlanda portacandela di Natale

Ghirlanda portacandela di Natale

Spettacolare per la vostra tavola, azzeccatissimo per il periodo natalizio! Semplicemente stupenda questa semplice decorazione natalizia, di sicuro effetto decorativo e realizzata con dovizia e cura fin nei più piccoli particolari. Si tratta di un portacandela natalizio, o meglio di un girocandela, a forma di piccola ghirlanda con fiorellini bianchi, bacche rosse e foglioline verdi; al centro va posta la candela, e il tutto va poi utilizzato come soprammobile o centrotavola. L’effetto decorativo che ne risulta è estremamente elegante e, al contempo, accogliente. Il prezzo di questo semplice ma bellissimo prodotto è veramente ridotto. Bello da vedersi anche da solo, immaginatelo con una bella candela natalizia posta al suo centro, accesa per illuminare con luce naturale la vostra tavola di Natale. Assolutamente stupendo.

Puoi acquistare qui la ghirlanda portacandela natalizia

Portacandela Natalizio

Portacandela Natalizio

Bellissimo portacandela decorato con motivi Natalizi, di colore rosso intenso e intarsiato con uno splendido paesaggio innevato realizzato con pennello e glitter oro. Questo portacandela natalizio è una splendida idea regalo ed un’ottima decorazione per la casa in occasione delle prossime feste. Si può inserire una semplice candelina modello tealight ed il gioco è fatto. Ad un prezzo davvero ridotto potrete avere un complemento d’arredo davvero unico ed in grado di creare una straordinaria atmosfera, calorosa e accogliente, proprio come quella tipica del Natale. Il portacandela è realizzato in vetro ed ha la forma di una pallina per albero di natale.

Puoi acquistare il portacandela natalizio qui

Candela Natalizia rossa

Candela Natalizia rossa

Tra le decorazioni per la casa che sono più di moda nel periodo di Natale c’è, sempre di più, la candela. La candela, con il suo fascino innato e il suo costo ridotto, è sempre più spesso ricercata come oggetto decorativo per rendere l’atmosfera della casa più accogliente e più consona alla magia del periodo Natalizio. Quella che vi proponiamo è una splendida confezione comprensiva di candela e portacandela rosso laccato, con piattino. Il colore e la fiammella di questa splendida decorazione contribuiranno a creare atmosfera e a donare un tocco di elegante magia alla vostra abitazione. Ottima anche come idea regalo natalizia, questa splendida confezione è alta 10,5 cm. per 7, 5 cm di larghezza. Immaginatela accesa al centro della vostra tavola e non potrete più farne a meno ;-) .

Puoi acquistare qui la candela natalizia rossa

Casina di Natale con pupazzo

Casina di Natale con pupazzo

Ci stiamo preparando al periodo con l’atmosfera più magica dell’anno… Non tutti ancora se ne rendono conto, ma il Natale è alle porte e noi stiamo già sondando la rete per trovare le decorazioni Natalizie più belle da proporvi! Dalle decorazioni per la casa, come statuine, ghirlande e vassoi natalizi, agli addobbi più particolari e orginali per il vostro immancabile albero di natale, passando per il presepe, con tante statuine raffiguranti i personaggi più disparati. Insoma su Divertiblog il Natale è alle porte!

Vi proponiamo una prima carrellata di prodotti e addobbi per il Natale, giusto per dare unpo’di peso a questo articolo introduttivo del nuovo trend dei prossimi due mesi, all’interno potrete trovare quello che rimane degli addobbi e delle decorazioni dell’annos scorso… continuate a seguirci però, in settimana saranno pubblicate le recensioni delle prime entusiasmanti novità nel campo degli addobi natalizi! Il Natale 2010, il primo natale del nostro Blog, preannuncia faville!

In questa pagina potrete trovare alcune bellissime decorazioni natalizie.