Vertical Menu

Search

Categories

Costumi di Carnevale

Vasto assortimento di costumi di Carnevale o per le tue feste a tema. Disponibili in tantissimi generi e per tutte le fascie di prezzo.

Carnevale

I colori del Carnevale

Odore di strufoli, frittelle, dolci di ogni genere e un po’ di gelo, preannunciano come ogni anno, l’arrivo del Carnevale. E allora via alle feste più sfrenate, ai costumi più colorati e stravaganti. Coriandoli e stelle filanti che volano in aria e si poggiano con la delicatezza della carta, per terra. Vedere bambini che si divertono come matti, sfoggiando i loro costumini, è un balsamo per l’anima. E’ la loro festa, ma anche quella di tanti adulti, che hanno la voglia e il desiderio di travestirsi. Indossare una maschera per puro divertimento o per sbeffeggiare il potere: i politici, come dimostrano le molteplicità di carri allegorici che si possono ammirare durante questo periodo dell’anno.
La frenesia del periodo di Carnevale molte volte è da far girare la testa, perché le feste a cui partecipare sono innumerevoli. Ci si trova il giorno della festa, con un fastidioso ronzio nell’orecchio, con un rumore assordante nel cervello, come se qualcuno ci domandasse: “ Ma quale vestito ti metti stasera?” e ancora “Non ti metterai quel costume che ti sei messo da due anni a questa parte???!!!” E in questi casi è la risposta che dice alla domanda: “Non lo so!!! Non ho nulla da mettermi!!!”
Ecco il compito del nostro store on-line: non farvi mai restare senza il vostro costume o accessorio di Carnevale preferito! Come ogni anno proponiamo tantissime novità tra cui scegliere: quest’anno sono circa 150.
Oltre ai costumi economici, realizzati con tessuto di qualità, colorati e buffi, troverete gadget vari, scherzi, parrucche, occhiali e chi più ne ha più ne metta. La nostra sartoria teatrale ha realizzato costumi nuovi, per rendere attuale e ampliare, la proposta offerta ai clienti. Tutto quello che serve per vivere il tuo Carnevale da protagonista. Dopo il momento dell’ordine, ti saranno recapitati gli articoli da te scelti, confezionati da noi, con la nostra proverbiale precisione. Ti saranno recapitati dal corriere espresso nel più breve tempo possibile. E allora non ci saranno più impedimenti di sorta. Ti basterà usare il tuo articolo in tutte le feste…e ritornare un po’ bambino, facendo uscire dall’anima il “fanciullino”, nascosto.
A noi non ci resta che augurarti buon divertimento, e ricordarti, che da noi: E’ SUBITO FESTA!!!

Parrucca in stile super sayan

Parrucca in stile super sayan

I fanatici del cartone animato Dragon Ball si staranno già leccando le dita alla vista di questa magnifica e particolarissima parrucca in perfetto stile manga giapponese. La parrucca è realizzata in stoffa semi rigida e rende benissimo l’effeto che potete ammirare in foto. Se durante le prossime feste di Carnevale vorrete vestire i panni del leggendario Goku o Vegeta trasformati da Super Sayan, questa fantastica parrucca è davvero indispensabile, a meno che non intendiati tingervi i capelli con tanta, tantisssima lacca bionda. La parrucca è dotata di retina elasticizzata interna, quindi è indossabile anche dai più “testoni” ed è una novità del Carnevale 2012. La potete trovare nel nostro nuovo sito (fateci sapere se vi piace), cliccando sul link sottostante.

Clicca qui per la parrucca da Super Sayan

Click here for the Super Sayan blonde wig

Barbamamma costume

costume Barbamamma

I vostri figli sono fan sfegatati dei Barbapapà, restano ore ed ora incollati davanti al televisore magneticamente attratti dalle strampalate vicende di questi esseri dalla vaga forma antropomorfa? Se la risposta è positiva, guardando la foto qui a fianco vi sarà già sicuramente venuto in mento il quid di questo articolo. Vi facciamo capire subito dove vogliamo arrivare con una semplice equazione: figli fanatici dei Barbapapà + Carnevale = Genitori che si travestono da Barbapapà e… udite udite, da Barabamamma! Si, nemmeno le signore si salvano quest’anno… è arrivato anche il costume da Barbamamma per rendere più completo il quadretto familiare. I costumi di cui vi stiamo parlando altro non sono che dei comodi sacconi imbottiti taglia unica da indossare, quello da Barbamamma è dotato anche di grembiule e mascherina. Carnevale, lo ricordiamo a tutti, inizia il 17 gennaio… fatevi sotto, i costumi dei Barbapapà andranno presto a ruba!

Qui puoi acquistare i costumi dei Barbapapà.

Click here to buy the Barbapapa costumes.

Costume di carnevale da guru

Costume da guru

Carnevale 2012 è ormai alle porte e iniziano ad arrivare le nuove fantastiche proposte nel colorato mondo dei costumi. Divertiblog vi propone un fantastico travestimento da guru induista, realizzato in tessuti resistenti e di qualità, completamente arancione e composto di mantellina a manica lunga e vestaglia. Il costume, disponibile per ora solo in taglia M, è davvero simpatico e di grande impatto visivo, l’ideale per stupire i tuoi amici durante le scatenate feste di Carnevale. Se sei alla ricerca di un costume comodo, simpatico e non scontato, il Guru induista potrebbe davvero essere il personaggio che fa al caso tuo!

Per acquistare il costume di carnevale da guru clicca qui

Parrucca Morgano

Parrucca Morgano

In anteprima su Divertiblog arriva una straordinaria parrucca che, molto probabilmente, sarà uno degli articoli più richiesti e in voga durante il prossimo Carnevale. Parliamo dello splendido prodotto che potete vedere in foto, una parrucca da uomo che riproduce fedelmente il taglio di capelli di Morgano, il personaggio comico/satirico interpretato da Fiorello nel programma Il più grande spettacolo dopo il week-end. Il personaggio a cui è ispirata questa fantastica parrucca fa il verso, come è facile intuire dal nome, il noto musicista, cantante e critico musicale Morgan. Parlando del prodotto, si tratta di una parrucca di altissima qualità, realizzata con materiali sintetici e dotata di retina elasticizzata

interna (il che la rende adattabile a teste di qualsiasi dimensione). Grazie ai materiali utilizzati, la parrucca riesce a mantenere perfettamente il caratteristico taglio sparato e, volendo, si può facilemente modellare a piacimento, creando ciuffi e creste a fantasia. Questa fantastica parrucca sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.

Tenete sotto controllo il Divertiblog, vi forniremo il link per accedere direttamente alla pagina d’acquisto del prodotto.

Per chi, nel frattempo, volesse farsi un giro nel nostro fantastico assortimento di parrucche ecco una pagina dove c’è l’imbarazzo della scelta!