Vertical Menu

Search

Categories

Costumi di carnevale da Adulto

Parrucca in stile super sayan

Parrucca in stile super sayan

I fanatici del cartone animato Dragon Ball si staranno già leccando le dita alla vista di questa magnifica e particolarissima parrucca in perfetto stile manga giapponese. La parrucca è realizzata in stoffa semi rigida e rende benissimo l’effeto che potete ammirare in foto. Se durante le prossime feste di Carnevale vorrete vestire i panni del leggendario Goku o Vegeta trasformati da Super Sayan, questa fantastica parrucca è davvero indispensabile, a meno che non intendiati tingervi i capelli con tanta, tantisssima lacca bionda. La parrucca è dotata di retina elasticizzata interna, quindi è indossabile anche dai più “testoni” ed è una novità del Carnevale 2012. La potete trovare nel nostro nuovo sito (fateci sapere se vi piace), cliccando sul link sottostante.

Clicca qui per la parrucca da Super Sayan

Click here for the Super Sayan blonde wig

Barbamamma costume

costume Barbamamma

I vostri figli sono fan sfegatati dei Barbapapà, restano ore ed ora incollati davanti al televisore magneticamente attratti dalle strampalate vicende di questi esseri dalla vaga forma antropomorfa? Se la risposta è positiva, guardando la foto qui a fianco vi sarà già sicuramente venuto in mento il quid di questo articolo. Vi facciamo capire subito dove vogliamo arrivare con una semplice equazione: figli fanatici dei Barbapapà + Carnevale = Genitori che si travestono da Barbapapà e… udite udite, da Barabamamma! Si, nemmeno le signore si salvano quest’anno… è arrivato anche il costume da Barbamamma per rendere più completo il quadretto familiare. I costumi di cui vi stiamo parlando altro non sono che dei comodi sacconi imbottiti taglia unica da indossare, quello da Barbamamma è dotato anche di grembiule e mascherina. Carnevale, lo ricordiamo a tutti, inizia il 17 gennaio… fatevi sotto, i costumi dei Barbapapà andranno presto a ruba!

Qui puoi acquistare i costumi dei Barbapapà.

Click here to buy the Barbapapa costumes.

Costume di carnevale da guru

Costume da guru

Carnevale 2012 è ormai alle porte e iniziano ad arrivare le nuove fantastiche proposte nel colorato mondo dei costumi. Divertiblog vi propone un fantastico travestimento da guru induista, realizzato in tessuti resistenti e di qualità, completamente arancione e composto di mantellina a manica lunga e vestaglia. Il costume, disponibile per ora solo in taglia M, è davvero simpatico e di grande impatto visivo, l’ideale per stupire i tuoi amici durante le scatenate feste di Carnevale. Se sei alla ricerca di un costume comodo, simpatico e non scontato, il Guru induista potrebbe davvero essere il personaggio che fa al caso tuo!

Per acquistare il costume di carnevale da guru clicca qui

Costume da Zombie

Costume da Zombie

Mancano poco più di due settimane alla festa più terrificante dell’anno e, per chi non l’ha ancora fatto, è tempo di mettersi in cerca del travestimento perfetto per la notte di Halloween. In questo articolo vi proponiamo un costume completo, d’importazione americano, realizzato con tessuti di altissima qualità e, soprattutto, orripilante. Il costume ritrae un ciondolante zombie vestito di stracci, probabilmente doveva esser un giovane studente, si direbbe ucciso in maniera alquanto brutale, viste le vaste chiazze di sangue presenti sui suoi abiti maciullati. Il costume, davvero realistico, è composto da giacca, pantaloni, camicia e cravatta insanguinati. Il prezzo di vendita è davvero incredibile! Il costume da zombie studente è disponibile in taglia M (50-52) e L (52-54).

Clicca qui per acqusitare il costume da Zombie

Costume Zombie pirata

Costume Zombie pirata

Quest’anno Halloween è davvero ricco di novità, in particolar modo nel campo dei costumi e dei travestimenti c’è l’imbarazzo della scelta. Il made in USA, patria della notte delle streghe, la fa da padrone e i costumi arrivati dagli States sono davvero incredibili! In questo articolo vi proponiamo un travestimento che ci ha colpito per la qualità, la particolarità e l’economicità. Il travestimento ritrae un pirata Zombie, simili a quelli della ciurma fantasma di Pirati dei Caraibi, composto da costume, pantaloni, camicia, cintura, cappello, maschera e guanti, esattamente come in foto. Il pirata è reso ancor più rivoltante dalla ferita alla gola, probabile causa della sua morte e della conseguente “zombieficazione”, che sporca di sangue anche il bavero della camicia. I materiali utilizzati sono di alta qualità, il costume è disponibile in taglia M e L. Il prezzo, come accennato sopra, è davvero stracciato! Clicca sul link sotto per scoprire i dettagli di questo magnifico costume di Halloween.

Costume da Pirata zombie con gola tagliata