Vertical Menu

Search

Categories

Costumi Economici

Costume di carnevale da guru

Costume da guru

Carnevale 2012 è ormai alle porte e iniziano ad arrivare le nuove fantastiche proposte nel colorato mondo dei costumi. Divertiblog vi propone un fantastico travestimento da guru induista, realizzato in tessuti resistenti e di qualità, completamente arancione e composto di mantellina a manica lunga e vestaglia. Il costume, disponibile per ora solo in taglia M, è davvero simpatico e di grande impatto visivo, l’ideale per stupire i tuoi amici durante le scatenate feste di Carnevale. Se sei alla ricerca di un costume comodo, simpatico e non scontato, il Guru induista potrebbe davvero essere il personaggio che fa al caso tuo!

Per acquistare il costume di carnevale da guru clicca qui

Costume da pisello

Costume da organo maschile

Si… inizialmente stentavamo anche noi a crederci, poi dopo averlo visto dal vivo abbiamo iniziato a scompisciarci dal ridere… alla fina abbiamo deciso che non poteva mancare nel nostro repertorio un costume del genere. Immagino abbiate già capito che stiamo parlando di questo magnifico costume da pisello, nato per tutti/e coloro che desiderano vestire i panni (o meglio le pelli) dell’organo genitale maschile! La riproduzione non è certo fedele, sia per quanto riguarda i materiali utilizzate che per quel che riguarda le dimensioni; ma l’effetto che rende questo travestimento è davvero unico! Oltre ad essere un pezzo unico e frutto di un’idea geniale, questo costume è anche un piccolo concentrato di tecnologia. Infatti nel momento in cui si indossa il costume è sgonfio, dopo essersi vestiti è sufficente accendere la pompa a batteria di cui è dotato per incrementare le dimensioni del costume e raggiungere una risultato come quello in foto… Viene da ridere solo a leggere… Un costume dedicato a chi vuole stupire e far morire dal ridere i propri amici, in occasione di feste a tema, compleanni o feste di Carnevale o Halloween.

Potete acquistare il costume da pisello qui

Costume da Marinaretta

Costume da Marinaretta

In questo articolo vi proponiamo uno splendido costume da marinaia, spettacolare per le vostre feste estive, in discoteca o sulla spiaggia. Il vestitino è composto da gonna, camicetta a righe e cappellino, è realizzato in cotone e poliestere ed è ottimamente cucito e rifinito, basta notare i bordini rossi o i bottoni dorati che decorano la camicia e i bordi del cappello. Il giusto mix tra il piccante e il simpatico… per tutte le aspiranti marinarette che, in occasione delle feste d’estate oppure del Carnevale, vogliono un costume di sicuro impatto, senza spendere troppo e senza rinunciare alla qualità. Il costume è disponibile in taglia unica (veste dalla 42 alla 46) ed è acquistabile online cliccando sul link sottostante. Il prezzo a cui è proposto è davvero imbattibile.

Clicca qui per acquistare il costume da Marinaia

Costume anni 70 rosa

Costume anni 70 rosa

Nel mondo delle feste il 2011 sembra essere l’anno dei revivale anni 70/80… la nostalgia di quei mitici decenni è grande e così tante persone ambientano con il tema anni 70 o 80 le loro feste più belle. Considerando che mancano davvero pochi giorni dalla notte rosa l’abbinamento diventa quasi spontaneo… cosa c’è di meglio di un bel costume anni 70 di colore rosa? Due piccioni con una fava verrebbe da dire :-D . Il costume che vi proponiamo è un prodotto di ottima qualità, dedicato alle ragazze, si tratta di un completo con gamba coperta, molto comodo da indossare e di grande effetto; cliccando sul link sottostante avrete la possibilità di scegliere tra tre modelli, se volete scegliere il costume che vedete in foto la variante da selezionare è la A. Il prezzo del costume è davvero alla portata di tutti e la sua ottima qualità lo rende riutilizzabile in più occasione… nulla vi vieta di rispolverarlo il prossimo anno come costume di Carnevale insomma!

Se siete interessati al Costume anni 70 Rosa, cliccate qui

Una collana Hawaiana

Una collana Hawaiana

L’estate sta arrivando, il caldo è soffocante e il tema hawaiano è uno dei più richiesti e alla moda di questo periodo pre estivo. Divertiblog, a un anno di distanza dalla sua nascita, vi propone un nuovo articolo riguardante le feste a tema Hawaii, per tenervi aggiornati sulle novità a tema del 2011. L’assortimento di prodotti proposto, in questo caso, è veramente ampio, ce n’è davvero per tutti i gusti! Cliccando sul link sottostante, infatti potrete accedere a una pagina interamente decicati agli accessori per feste Hawaiane! La magia delle isole più famose e desiderate del mondo pervaderà la vostra festa d’estate e coinvolgerà tutti. Tra i gadget più richiesti le collane Hawaiane fanno la parte del leone, ma anche frontalini, braccialetti e gonne in rafia sono davvero molto richieste, ci sentiamo di consigliare anche le decorazione per la vostra tavola o per la location della vostra festa… sono bellissimi i girotavola floreali e i festoni sono davvero esotici e colorati! Non ci resta che augurarvi una felice …

FESTA HAWAIANA!!

Cliccate qui per entrare nella pagina dedicata alla vendita online di accessori Hawaiani.