Vertical Menu

Search

Categories

Mascotte

Barbamamma costume

costume Barbamamma

I vostri figli sono fan sfegatati dei Barbapapà, restano ore ed ora incollati davanti al televisore magneticamente attratti dalle strampalate vicende di questi esseri dalla vaga forma antropomorfa? Se la risposta è positiva, guardando la foto qui a fianco vi sarà già sicuramente venuto in mento il quid di questo articolo. Vi facciamo capire subito dove vogliamo arrivare con una semplice equazione: figli fanatici dei Barbapapà + Carnevale = Genitori che si travestono da Barbapapà e… udite udite, da Barabamamma! Si, nemmeno le signore si salvano quest’anno… è arrivato anche il costume da Barbamamma per rendere più completo il quadretto familiare. I costumi di cui vi stiamo parlando altro non sono che dei comodi sacconi imbottiti taglia unica da indossare, quello da Barbamamma è dotato anche di grembiule e mascherina. Carnevale, lo ricordiamo a tutti, inizia il 17 gennaio… fatevi sotto, i costumi dei Barbapapà andranno presto a ruba!

Qui puoi acquistare i costumi dei Barbapapà.

Click here to buy the Barbapapa costumes.

Costume da pisello

Costume da organo maschile

Si… inizialmente stentavamo anche noi a crederci, poi dopo averlo visto dal vivo abbiamo iniziato a scompisciarci dal ridere… alla fina abbiamo deciso che non poteva mancare nel nostro repertorio un costume del genere. Immagino abbiate già capito che stiamo parlando di questo magnifico costume da pisello, nato per tutti/e coloro che desiderano vestire i panni (o meglio le pelli) dell’organo genitale maschile! La riproduzione non è certo fedele, sia per quanto riguarda i materiali utilizzate che per quel che riguarda le dimensioni; ma l’effetto che rende questo travestimento è davvero unico! Oltre ad essere un pezzo unico e frutto di un’idea geniale, questo costume è anche un piccolo concentrato di tecnologia. Infatti nel momento in cui si indossa il costume è sgonfio, dopo essersi vestiti è sufficente accendere la pompa a batteria di cui è dotato per incrementare le dimensioni del costume e raggiungere una risultato come quello in foto… Viene da ridere solo a leggere… Un costume dedicato a chi vuole stupire e far morire dal ridere i propri amici, in occasione di feste a tema, compleanni o feste di Carnevale o Halloween.

Potete acquistare il costume da pisello qui

Costume Mascotte pappagallo

Costume Mascotte pappagallo

Incredibile e coloratissimo, questo costume è davvero una delle più belle novità del Carnevale 2011. Più che di un costume qui parliamo di una vera e propria mascotte in morbido e caldo peluche. Il travestimento riproduce un bellissimo e coloratissimo pappagallo Ara. Il costume è composto di 4 pezzi: la tutona, taglia unica in grado di vestire persone di qualsiasi corporatura, la testona gigante, staccabile e imbottita, e le due gigantesche e coloratissime zampone. Un’idea incredibile e originalissima per chi è ancora alla ricerca del costume per il Carnevale 2011, e un travestimento spettacolare per chi cerca una mascotte!

Puoi acquistare questo fantastico travestimento mascotte da pappagallo qui

Costume Fred Flintstone

Costume Fred Flintstone

I Flintstone, i celebri personaggi del cartone animato amibientato nella preistoria, sono tra i personaggi più simpatici e particolari della televisione e, proprio per questo, sono molto adatti ad essere presi come spunto per un costume di carnevale o per un travestimento. Vi proponiamo una fantastica lista di costumi, tutti ispirati alla serie “The Flintstone”!

COSTUME DA FRED FLINTSTONE

Il Costume di Carnevale ufficiale  del burbero capofamiglia dei Flintstone, famoso per la sua giacca arancio a pois! Lo potete acquistare qui, in set completo di soprabito con collare, cravatta, polsini, parrucca e piedoni! Un Costume spettacolare magari da abbinare al…

COSTUME DA WILMA FLITNSTONE

Costume Wilma Flintstone

Costume Wilma Flintstone

La moglie di Fred, riprodotta in questo fantastico costume completo di vestito, parrucca e collana di pietre. Fedele compagna di chiacchiere e di avventure della simpatica Wilma l’immancabile Betty Rubble, anch’essa disponibile con il suo costume ufficiale completo, moglie del simpaticissimo Barney Rubble, timido, balbettante e amicone di Fred.

Quattro costumi di altissima qualità, splendidi travestimenti per il vostro Carnevale 2011, appartenenti al Merchandasing ufficiale del Film “The Flintstone”, ideali da essere acquistato per una mascherata di gruppo!

Puoi acquistare questi fantastici costumi qui

Mascotte da Maiale

Costume da Maiale

Carnevale è finalmente alle porte, Divertiblog si prepara al periodo cruciale dell’anno del divertimento iniziando a proporvi i primi costumi di Carnevale della stagione 2011! Un costume davvero bellissimo, di alta qualità, simpatico, originale e divertente è quello che raffigura un paffuto maiale rosa. Più che di un semplice costume di carnevale si tratta di una vera e propria mascotte che raffigura un allegro porco rosa! :-D E’ realizzato totalmente in pelouche rosa (solo la pancia è bianca come vedete in foto). Il costume da maiale veste tutte le taglie dalla 48 alla 60, è inclusivo di testa e piedi staccati (vanno indossati dopo essersi infilati il corpo). Assolutamente un costume di Carnevale da non perdere per chi non vuole passare inosservato!

Puoi acquistare il costume mascotte da maiale qui