Vertical Menu

Search

Categories

Feste

Feste, rievocazioni, occasioni speciali, tutto ciò che riguarda le feste e il divertimento.

Natale 2013

Natale 2013

It’s Christmas time. Ogni anno si ripete la magia del Natale. Le luci degli alberi cominciano a brillare, si sente odore di dolci…e il mondo appare più buono, di quello che in realtà è. Sono attimi di festa, di allegria, da passare in casa, con familiari e gli amici più cari. E’ il tepore di un focolare, che oltre a riscaldare l’ambiente che ci circonda riscalda l’anima. I preparativi, del giorno che precede il Natale sono la vera festa. La trepidante attesa, il colore delle luci, la visione dell’albero finito e del Presepe ben strutturato. E’ tutto questo Natale: sembra poco ma non lo è. E noi di Party Street, siamo i folletti, i folletti del tuo bellissimo Natale. Ti portiamo a casa quello che ti può servire per fare davvero Natale. Alberi, addobbi, oggetti per impreziosire la tua casa. Angeli finemente decorati a mano, pupazzi di neve realizzati in porcellana e tanti, tanti altri decori. Ciò che rende magico il Natale risiede nella magia che ognuno di noi riesce ad apportare: essere tutti un po’ più vicini. Venite a visitare il nostro angolo delle meraviglie di Natale sul nostro sito: www.divertilandia.it e www.partystreet.it…e Merry Christmas to all of you from all of us, with heart!!!

A Natale puoi…video

Carnevale

I colori del Carnevale

Odore di strufoli, frittelle, dolci di ogni genere e un po’ di gelo, preannunciano come ogni anno, l’arrivo del Carnevale. E allora via alle feste più sfrenate, ai costumi più colorati e stravaganti. Coriandoli e stelle filanti che volano in aria e si poggiano con la delicatezza della carta, per terra. Vedere bambini che si divertono come matti, sfoggiando i loro costumini, è un balsamo per l’anima. E’ la loro festa, ma anche quella di tanti adulti, che hanno la voglia e il desiderio di travestirsi. Indossare una maschera per puro divertimento o per sbeffeggiare il potere: i politici, come dimostrano le molteplicità di carri allegorici che si possono ammirare durante questo periodo dell’anno.
La frenesia del periodo di Carnevale molte volte è da far girare la testa, perché le feste a cui partecipare sono innumerevoli. Ci si trova il giorno della festa, con un fastidioso ronzio nell’orecchio, con un rumore assordante nel cervello, come se qualcuno ci domandasse: “ Ma quale vestito ti metti stasera?” e ancora “Non ti metterai quel costume che ti sei messo da due anni a questa parte???!!!” E in questi casi è la risposta che dice alla domanda: “Non lo so!!! Non ho nulla da mettermi!!!”
Ecco il compito del nostro store on-line: non farvi mai restare senza il vostro costume o accessorio di Carnevale preferito! Come ogni anno proponiamo tantissime novità tra cui scegliere: quest’anno sono circa 150.
Oltre ai costumi economici, realizzati con tessuto di qualità, colorati e buffi, troverete gadget vari, scherzi, parrucche, occhiali e chi più ne ha più ne metta. La nostra sartoria teatrale ha realizzato costumi nuovi, per rendere attuale e ampliare, la proposta offerta ai clienti. Tutto quello che serve per vivere il tuo Carnevale da protagonista. Dopo il momento dell’ordine, ti saranno recapitati gli articoli da te scelti, confezionati da noi, con la nostra proverbiale precisione. Ti saranno recapitati dal corriere espresso nel più breve tempo possibile. E allora non ci saranno più impedimenti di sorta. Ti basterà usare il tuo articolo in tutte le feste…e ritornare un po’ bambino, facendo uscire dall’anima il “fanciullino”, nascosto.
A noi non ci resta che augurarti buon divertimento, e ricordarti, che da noi: E’ SUBITO FESTA!!!

Hawaii

Hawaiian Party

E’ arrivata l’estate! Il caldo è sempre più afoso e soffocante e non c’è niente di meglio di un tuffo in acqua per mitigare l’arsura! E una bella festa a tema hawaiano potrebbe essere una divertente e fresca alternativa a una semplice nuotata. Su PARTY STREET puoi trovare tutti gli accessori hawaiani che desideri, abbiamo una vasta scelta di collane con fiori di stoffa colorata, braccialetti e coroncine, gonne in rafia e altri simpaticissimi gadget per colorare i tuoi pomeriggi o le tue serate in riva al mare o in piscina!

A seguire un paio di link per visionare qualche nostra proposta hawaiana particolare e molto carina.

tatuaggio arcobaleno per labbra

tatuaggio arcobaleno per labbra

Una delle novità più incredibili del Carnevale 2012 che, lo ricordiamo a tutti, è iniziato il 17 Gennaio, è senz’altro questa serie di tatuaggi per labbra, davvero coloratissimi e originali. Questi tatuaggi si applicano come normalissimi tattoo ad acqua. Nella confezione si trovano due strisce che vanno posizionate sulle bocca e rifilate con le forbici fino a risultare perfettamente corrispondenti alle vostre labbra in forma e dimensione. Una volta ottenuto il calco, la striscetta va posizionata sulle labbra e bagnata con un po’ di cotone inumidito, facendo attenzione a farla aderire perfettamente. Dopo pochi secondi le vostre labbra saranno magnificamente tatuate con colori sgargianti e luminosi. Per rimuovere il tattoo è sufficente un po’d'acqua. Le varianti disponibili sono davvero molte, cliccando sul link sottostante potrete trovare i tattoo colorati per labbra nei modelli: arcobaleno, leopardato, maculato, glitter blue, tigrato e con cuori. Completa il tuo make-up di Carnevale con questi fantastici water decals per labbra.

Clicca qui per ammirare tutti i tatuaggi per labbra disponibili

 

Barbamamma costume

costume Barbamamma

I vostri figli sono fan sfegatati dei Barbapapà, restano ore ed ora incollati davanti al televisore magneticamente attratti dalle strampalate vicende di questi esseri dalla vaga forma antropomorfa? Se la risposta è positiva, guardando la foto qui a fianco vi sarà già sicuramente venuto in mento il quid di questo articolo. Vi facciamo capire subito dove vogliamo arrivare con una semplice equazione: figli fanatici dei Barbapapà + Carnevale = Genitori che si travestono da Barbapapà e… udite udite, da Barabamamma! Si, nemmeno le signore si salvano quest’anno… è arrivato anche il costume da Barbamamma per rendere più completo il quadretto familiare. I costumi di cui vi stiamo parlando altro non sono che dei comodi sacconi imbottiti taglia unica da indossare, quello da Barbamamma è dotato anche di grembiule e mascherina. Carnevale, lo ricordiamo a tutti, inizia il 17 gennaio… fatevi sotto, i costumi dei Barbapapà andranno presto a ruba!

Qui puoi acquistare i costumi dei Barbapapà.

Click here to buy the Barbapapa costumes.