Vertical Menu

Search

Categories

Gadgets

Estate 2013

Estate 2013

Per carità, ancora i segnali della bella e calda stagione non sono presenti per nulla!!! Pioggia e freddo ancora si fanno sentire, in questa metà di Maggio. Ma, se si respira profondamente, si chiudono bene gli occhi (e si digita www.divertilandia.it o www.partystreet.it) si possono avvertire “i sintomi d’estate”. Ricordi degli anni precedenti di corse e giochi sulla spiaggia, ombrelloni, mare e sabbia…e gli amori estivi. Ma cosa caratterizza maggiormente questa spensierata stagione dell’anno? La risposta è semplice quanto scontata: i colori e l’allegria, quell’insostenibile leggerezza dell’essere come cantava anni addietro Antonello Venditti! E Party Street è sempre in prima linea: accessori hawaii, parruche e ogni altra sorta di gadget, che esprima felicità con i suoi colori sgargianti. Per trovarsi a ballare freneticamente in spiaggia, con un gonnellino in rafia e con un reggiseno conchinglia. Per festeggiare l’estate, bevendo bibite ghiacciate preparate al momento e berle comodamente seduti, su di una sedia del nostro bellissimo bar in bamboo. L’estate è fatta di allegria e ricordi: positivi, emozionali. Ci si sente liberi di provare e sperimentare; ci si sente pronti di andare incontro ai nostri amici, per notti di follia. Perchè anche la follia è l’ingrediente fondamentale della vita umana. Senza un pizzico di follia…la vita è piatta, senza sapore e odore…ci ricorda da molto vicino la fredda stagione invernale. Ma questa è tutta un’altra storia. Oggi divertiamoci: perchè l’estate è calda…solo se passi dai maghi del divertimento. Solo se passi da noi di Party Street, dove la calda stagione è di casa!!!

Carnevale

I colori del Carnevale

Odore di strufoli, frittelle, dolci di ogni genere e un po’ di gelo, preannunciano come ogni anno, l’arrivo del Carnevale. E allora via alle feste più sfrenate, ai costumi più colorati e stravaganti. Coriandoli e stelle filanti che volano in aria e si poggiano con la delicatezza della carta, per terra. Vedere bambini che si divertono come matti, sfoggiando i loro costumini, è un balsamo per l’anima. E’ la loro festa, ma anche quella di tanti adulti, che hanno la voglia e il desiderio di travestirsi. Indossare una maschera per puro divertimento o per sbeffeggiare il potere: i politici, come dimostrano le molteplicità di carri allegorici che si possono ammirare durante questo periodo dell’anno.
La frenesia del periodo di Carnevale molte volte è da far girare la testa, perché le feste a cui partecipare sono innumerevoli. Ci si trova il giorno della festa, con un fastidioso ronzio nell’orecchio, con un rumore assordante nel cervello, come se qualcuno ci domandasse: “ Ma quale vestito ti metti stasera?” e ancora “Non ti metterai quel costume che ti sei messo da due anni a questa parte???!!!” E in questi casi è la risposta che dice alla domanda: “Non lo so!!! Non ho nulla da mettermi!!!”
Ecco il compito del nostro store on-line: non farvi mai restare senza il vostro costume o accessorio di Carnevale preferito! Come ogni anno proponiamo tantissime novità tra cui scegliere: quest’anno sono circa 150.
Oltre ai costumi economici, realizzati con tessuto di qualità, colorati e buffi, troverete gadget vari, scherzi, parrucche, occhiali e chi più ne ha più ne metta. La nostra sartoria teatrale ha realizzato costumi nuovi, per rendere attuale e ampliare, la proposta offerta ai clienti. Tutto quello che serve per vivere il tuo Carnevale da protagonista. Dopo il momento dell’ordine, ti saranno recapitati gli articoli da te scelti, confezionati da noi, con la nostra proverbiale precisione. Ti saranno recapitati dal corriere espresso nel più breve tempo possibile. E allora non ci saranno più impedimenti di sorta. Ti basterà usare il tuo articolo in tutte le feste…e ritornare un po’ bambino, facendo uscire dall’anima il “fanciullino”, nascosto.
A noi non ci resta che augurarti buon divertimento, e ricordarti, che da noi: E’ SUBITO FESTA!!!

tatuaggio arcobaleno per labbra

tatuaggio arcobaleno per labbra

Una delle novità più incredibili del Carnevale 2012 che, lo ricordiamo a tutti, è iniziato il 17 Gennaio, è senz’altro questa serie di tatuaggi per labbra, davvero coloratissimi e originali. Questi tatuaggi si applicano come normalissimi tattoo ad acqua. Nella confezione si trovano due strisce che vanno posizionate sulle bocca e rifilate con le forbici fino a risultare perfettamente corrispondenti alle vostre labbra in forma e dimensione. Una volta ottenuto il calco, la striscetta va posizionata sulle labbra e bagnata con un po’ di cotone inumidito, facendo attenzione a farla aderire perfettamente. Dopo pochi secondi le vostre labbra saranno magnificamente tatuate con colori sgargianti e luminosi. Per rimuovere il tattoo è sufficente un po’d'acqua. Le varianti disponibili sono davvero molte, cliccando sul link sottostante potrete trovare i tattoo colorati per labbra nei modelli: arcobaleno, leopardato, maculato, glitter blue, tigrato e con cuori. Completa il tuo make-up di Carnevale con questi fantastici water decals per labbra.

Clicca qui per ammirare tutti i tatuaggi per labbra disponibili

 

Parrucca in stile super sayan

Parrucca in stile super sayan

I fanatici del cartone animato Dragon Ball si staranno già leccando le dita alla vista di questa magnifica e particolarissima parrucca in perfetto stile manga giapponese. La parrucca è realizzata in stoffa semi rigida e rende benissimo l’effeto che potete ammirare in foto. Se durante le prossime feste di Carnevale vorrete vestire i panni del leggendario Goku o Vegeta trasformati da Super Sayan, questa fantastica parrucca è davvero indispensabile, a meno che non intendiati tingervi i capelli con tanta, tantisssima lacca bionda. La parrucca è dotata di retina elasticizzata interna, quindi è indossabile anche dai più “testoni” ed è una novità del Carnevale 2012. La potete trovare nel nostro nuovo sito (fateci sapere se vi piace), cliccando sul link sottostante.

Clicca qui per la parrucca da Super Sayan

Click here for the Super Sayan blonde wig

Machete giocattolo

Machete giocattolo

Per il vostro travestimento da combattente per il vostro Halloween o Carnevale vi proproniamo una fantastica arma giocattolo che rirpoduce un lungo e affilato macete, pronto a fare a pezzi chiunque vi si frapponga. Il macete è molto utile per chi vuole vestire i panni di un temibile Rambo o guerriero. Naturalmente l’arma è realizzata in plastica ed è assolutamente innocua, tuttavia, con i suo 57 centimetri di lunghezza, fa, come si dice, la sua porca figura !! ;-) Il costo di questo giocattolo/accessorio per costumi è davvero irrisorio, cliccate sul link sottostante per scoprirlo e, eventualmente, per acquistarlo.

Clicca qui per il macete gigante giocattolo