Vertical Menu

Search

Categories

Gadget Sexy

tatuaggio arcobaleno per labbra

tatuaggio arcobaleno per labbra

Una delle novità più incredibili del Carnevale 2012 che, lo ricordiamo a tutti, è iniziato il 17 Gennaio, è senz’altro questa serie di tatuaggi per labbra, davvero coloratissimi e originali. Questi tatuaggi si applicano come normalissimi tattoo ad acqua. Nella confezione si trovano due strisce che vanno posizionate sulle bocca e rifilate con le forbici fino a risultare perfettamente corrispondenti alle vostre labbra in forma e dimensione. Una volta ottenuto il calco, la striscetta va posizionata sulle labbra e bagnata con un po’ di cotone inumidito, facendo attenzione a farla aderire perfettamente. Dopo pochi secondi le vostre labbra saranno magnificamente tatuate con colori sgargianti e luminosi. Per rimuovere il tattoo è sufficente un po’d'acqua. Le varianti disponibili sono davvero molte, cliccando sul link sottostante potrete trovare i tattoo colorati per labbra nei modelli: arcobaleno, leopardato, maculato, glitter blue, tigrato e con cuori. Completa il tuo make-up di Carnevale con questi fantastici water decals per labbra.

Clicca qui per ammirare tutti i tatuaggi per labbra disponibili

 

Costume da pisello

Costume da organo maschile

Si… inizialmente stentavamo anche noi a crederci, poi dopo averlo visto dal vivo abbiamo iniziato a scompisciarci dal ridere… alla fina abbiamo deciso che non poteva mancare nel nostro repertorio un costume del genere. Immagino abbiate già capito che stiamo parlando di questo magnifico costume da pisello, nato per tutti/e coloro che desiderano vestire i panni (o meglio le pelli) dell’organo genitale maschile! La riproduzione non è certo fedele, sia per quanto riguarda i materiali utilizzate che per quel che riguarda le dimensioni; ma l’effetto che rende questo travestimento è davvero unico! Oltre ad essere un pezzo unico e frutto di un’idea geniale, questo costume è anche un piccolo concentrato di tecnologia. Infatti nel momento in cui si indossa il costume è sgonfio, dopo essersi vestiti è sufficente accendere la pompa a batteria di cui è dotato per incrementare le dimensioni del costume e raggiungere una risultato come quello in foto… Viene da ridere solo a leggere… Un costume dedicato a chi vuole stupire e far morire dal ridere i propri amici, in occasione di feste a tema, compleanni o feste di Carnevale o Halloween.

Potete acquistare il costume da pisello qui

Gonna hawaiana verde in rafia

Gonna hawaiana verde in rafia

Questa caldissima estate 2011 è, ancora più della passata, all’insegna delle feste Hawaiane, sia nelle località di mare che in quelle dell’entroterra, tantissime feste e party a tema scelgono l’atmosfera tropicale delle isole Hawaii come ispiratrice dell’atmosfera delle serate. In questo articolo vi proponiamo una bellissima gonna hawaiana da donna, disponibile in tinta unita in varie colorazioni: rosa, verde, giallo o blu.. La gonna è di lunghezza media, su una persona alta 1,70 arriva al disotto del ginocchi ed è fatta in resistente rafia sintetica (dall’effetto molto naturale e… provocante). Protagonista indiscussa delle feste Hawaiana, la gonna, insieme alla collana hawaiana, è la protagonista indiscussa di questa magnifica estate 2011. Queste gonne hawaiane sono proposte a un prezzo davvero ridotto.

Clicca qui per le gonne in rafia hawaiane colorate

Ciglia finte con piume a pois

Ciglia finte con piume a pois

In questo articolo vi presentiamo un prodotto per il make up davvero originale adatto a mille occasioni e feste, a dir poco introvabile e adatto a chi desidera porsi al centro dell’attenzione! Indossando questa fantastica coppia di ciglia finte con piume colorate a pois, l’attenzione di chiunque vi incontri non potrà non concentrarsi sui vostri occhi. Con questo splendido accessorio, perfetto per le feste di Carnevale e Halloween, potrete vestire i panni della famme fatale, della drag queen o della vamp! Il prezzo è contenutissimo e queste bellissime ciglie finta sono applicabili molto facilmente, utilizzando l’adesivo professionale incluso nella confezione. Le colorazioni in cui sono disponibili questi splendidi articoli sono varie, i pois possono essere verdi, rossi, rosa, verdi, gialli o bianchi. Per chi desidera uno sguardo davvero unico questo prodotto è davvero un must!

Potete acquistare le ciglia finte con piume qui

Corna da diavoletta

Corna da diavoletta

Un classico di Halloween, un trend per carnevale, un accessorio visto e stravisto, ma che non passa mai di moda! Parliamo del classico cerchietto con corna da diavolo, che la maggior parte di noi, almeno una volta nella vita, avrà utilizzato almeno una volta. Le corna da diavolo indossabili tramite cerchietto sono proposte in numerose varianti, ci sono quelle classiche, in plastica rossa, vendute ad un prezzo irrisorio, quelle decorate con paillette o decorate con marabou e boa di pium, che potete trovare in questa pagina dedicata agli accessori per i costumi di halloween e mille altri tipi! In sostanza si tratta di un complemento per costumi che, il più delle volte, fa da travestimento! In particolare per chi vuole vivere la notte delle Streghe, ma senza esagerare, il cerchietto da diavoletto è un buon compromesso che coniuga voglia di Halloween, risparmio e sicuro effetto! Diavolette e diavoletti accorrete, Halloween è alle porte e potrebbe essere già troppo tardi per acquistare il vostro paio di corna… di plastica naturalmente!