Vertical Menu

Search

Categories

Giocoleria

flowerstick

Flowerstick

Il flowerstick è un’altro stupendo accessorio di giocoleria, ancora non molto diffuso in italia, ma altamente spettacolare e divertente. Il gioco consiste nel mantenere in aria il flowerstick colpendolo e accompagnandolo nei movimenti con le apposite bacchette o con qualsiasi altro oggetto o parte del corpo. Il limite la gioco è solo la fantasia di chi lo esegue… i trick realizzabili sono praticamente infiniti e lo spettacolo diventa ancora più fantastico se si riescono a utilizzare più flowerstick contemporaneamente.

Qui puoi trovare flowerstick di diversi colori e lunghezze, tutti con incluse le bacchette!

diablo

Diablo

Con l’arrivo della bella stagione in tante città, ma anche nelle località balneari di tutta europa cominciano a tornare in piazza con i loro spettacolari giochi gli artisti di strada. Il diablo è uno dei giochi più diffusi in tutti il mondo, adatto sia a chi fa della giocoleria un lavoro, sia a chi vuole divertirsi, da solo o con gli amici, in questo affascinante e divertentissimo gioco. Lo scopo del gioco del Diablo è quello di sfruttare la rotazione vorticosa del Diablo (in foto) per farlo restare in equilibrio su di una cordicella mossa tramite le apposite bacchette. La cosa più difficile, ma anche più spettacolare e divertente, è mantenere alta la velocità di rotazione del Diablo, per poi sfruttarla in spettacolari lanci o in mirabolanti giochi con le corde. Ogni oggetto o parte del corpo può essere sfruttata come perno o come ostacolo da superare per arrivare a compiere combinazioni di movimenti sempre più difficili e spettacolari. Un gioco intramontabile, insomma, per grandi e piccini.

Qui puoi trovare sia il Diablo che le apposite Bacchette! Disponibili in numerosi colori e tipi!

pentolaccia palla da calcio

Pinatas pallone

Chi non ha mai visto, nei film, oppure nella realtà, una festa per bambini in cui i partecipanti si divertivano con il gioco delle pentolacce, meglio conosciute, nella tradizione sudamericana del gioco, come “pinatas”. Il gioco è semplice e, per i più piccoli, estremamente divertente, adatto alle più svariate occasioni, dal compleanno alla festicciola tra amici, bisogna colpire, tramite l’apposito bastone la pentolaccia appesa, vince chi riesce a romperla, mentre tutti i partecipanti si spartiscono il ricco bottino contenuto nella stessa pentolaccia… caramelle, coriandoli, piccoli oggetti e chi più ne ha più nè metta. Su Divertilandia sono in vendita pentolaccie di ogni tipo, da quella a forma di torta di compleanno a quella personalizzata stile Hello Kitty e a quella a forma di pallone da calcio. Sono veramente simpatiche e ben realizzate, progettate per resistere alle bastonate più dure! Sul sito è disponibile anche l’apposito bastone colorato per “picchiare” le nostre simpatiche pinatas!

pinatas torta compleanno

pentolaccia compleanno