Vertical Menu

Search

Categories

Candele di Halloween

Porta candela zucca

Porta candela zucca

Con Halloween alle porte la zucca è di gran lunga il frutto più discusso del momento… non solo sui banchi dei mercati ma anche nel commercio del divertimento, la zucca, simbolo indiscusso della festa di Halloween, recita un ruolo da protagonista. In questo articolo vi proponiamo un fantastico portacandela a forma di zucca. Nel portacandela, realizzato in ceramica dipinta in arancione, può essere collocato un tealight, piccola candelina tonda. Questo portacandela, disponibile in due varianti differenziate dall’espressione della zucca, è la decorazione ideale per la tavola di Halloween o per la festa a tema della notte delle streghe. Simpatico, originale ed economico gadget, proposto a un prezzo davvero abbordabile.

Puoi acquistare la candela a forma di zucca di Halloween qui

Decorazione scheletro

Decorazione scheletro

Manca poco più di un mese alla festa di Halloween e, dopo le meritate vacanze, noi del Divertiblog siamo pronti ad immergerci completamente nella festa delle streghe! Quest’anno, tra i tanti articoli del nostro vastissimo repertorio, una menzione speciale va riservata alle decorazioni per l’ambiente in cui si svolgerà la vostra festa di Halloween. La varietà è a dir poco impressionante, dalle candele ai festoni l’assortimento è davvero ampio. Pescando a caso in questo enorme mazzo, vi segnaliamo i bellissimi scheletri e zombie appendibili, incredibilmente realistici e davvero terrificanti; le tovaglie insanguinate, perfette per le vostre cene in atmosfera horror e di cui vi parliamo anche in questo articolo; le candele, di ogni forma, tipo e colore, perfette per creare la giusta atmosfera tenebrosa. L’assortimento è davvero ampio e ce n’è per tutti! Sono due i siti di riferimento ai quali vi rimandiamo per i vostri acquisti.

Divertilandia.it e CostumidiHalloween.it

Zucca di Halloween

Zucca di Halloween

Decorativa ed estremamente simbolica, la zucca intagliata artigianalmente per creare su di essa un viso minaccioso e goliardico, è il simbolo per eccellenza della festa di Halloween! La zucca di Halloween è arancione intenso e, per realizzare la decorazione di cui parliamo, viene prima svuotata per intero della sua viscosa polpa, generalmente aprendo un foro alla base, e poi intagliata sapientemente per ricreare gli occhi, il naso e la bocca stilizzati. Una volta realizzata, se si ha a disposizione un frutto dalla forma omogenea e non eccessivamente molle, l’effetto che si ottiene è davvero stupendo. Per chi non avesse voglia o modo di cimentarsi in questo laborioso procedimento, Divertiblog propone una decorazione in polistirolo che potrebbe essere un valido sostituto alla zucca in carne ed ossa! La decorazione riproduce una zucca di Halloween perfetta, di colore arancione intenso e con i lineamenti perfettamente incisi, rappresenta una bellissima decorazione per la vostra casa in occasione della Notte delle Streghe, è alta 20 cm, per 40 di larghezza. Il prezzo a cui viene proposta è davvero competitivo!

Puoi acquistare la zucca di Halloween qui

Portacandela zucca

Portacandela zucca

Simpaticissimi e assolutamente adorabili questi piccoli e raffinati porta candela rappresentano una semplice, economica e azzeccata decorazione per la vostra casa in occasione della prossima festa di Halloween. Sono realizzate in ceramica e rappresentano le classiche zucche di Halloween arancioni. Le candeline sono icluse e, i portacandela, sono venduti in confezione da 4 ad un prezzo davvero stracciato!

Puoi acquistare i portacandela a forma di zucca qui

Porta candela con teschi

Porta candela con teschi

Un gadget davvero squinternato e originale, uno spettacolare porta candela con candela fluorescente annessa spettacolare come decorazione per la festa di Halloween o per chi vuole un accessorio d’arredamento estremamente dark! Il portacandela, realizzato in materiale plastico ma con effetto pietra, è costituito da una serie di teschi disposti uno sotto l’altro, la base su cui poggia la candela (inclusa) è provvista di uno sfiatatoio dal quale la cera fluorescente fuoriesce. I crani, a loro volta, sono provvisti di fori di scolo per la cera… Basta far bruciare la candela per qualche minuto e l’effetto sarà davvero terrificante, come vedete in foto: la cera sembrerà fuoriuscire dalle bocche e dagli occhi dei crani umani e andrà a depositarsi nell’apposita base, anch’essa decorata da teschi. Il prezzo di questo fantastico gadget (in cui è inclusa la candela fluorescente) è davvero irrisorio se si pensa anche all’effetto straordinario che rende. Un porta candela spettacolare per la festa di Halloween.

Lo puoi acquistare qui