Vertical Menu

Search

Categories

Cappelli per Halloween

Costume Zombie pirata

Costume Zombie pirata

Quest’anno Halloween è davvero ricco di novità, in particolar modo nel campo dei costumi e dei travestimenti c’è l’imbarazzo della scelta. Il made in USA, patria della notte delle streghe, la fa da padrone e i costumi arrivati dagli States sono davvero incredibili! In questo articolo vi proponiamo un travestimento che ci ha colpito per la qualità, la particolarità e l’economicità. Il travestimento ritrae un pirata Zombie, simili a quelli della ciurma fantasma di Pirati dei Caraibi, composto da costume, pantaloni, camicia, cintura, cappello, maschera e guanti, esattamente come in foto. Il pirata è reso ancor più rivoltante dalla ferita alla gola, probabile causa della sua morte e della conseguente “zombieficazione”, che sporca di sangue anche il bavero della camicia. I materiali utilizzati sono di alta qualità, il costume è disponibile in taglia M e L. Il prezzo, come accennato sopra, è davvero stracciato! Clicca sul link sotto per scoprire i dettagli di questo magnifico costume di Halloween.

Costume da Pirata zombie con gola tagliata

Cappello da strega

Cappello da strega

La festa di Halloween è alle porte e, per festeggiare la notte delle streghe, non potevamo esimerci dal proporvi uno splendido Cappello da Strega elegante, ben rifinito ed estremamente appariscente. Il cappello, che potete ammirare in foto, è realizzato in poliestere e velluto nero, è decorato con ragnatele ed è caratterizzato dalle due grandi piume nere che si incrociano al centro, unite da un grande fiocco nero. Un copricapo per la notte di Halloween davvero originale e di ottima fattura, pensato per chi vuole un travestimento da strega elegante, caratteristico e affascinante. Il cappello è taglia unica ed è proposto a un prezzo davvero coneveniente, considerando che si tratta, probabilmente, del cappello da strega più bello e meglio realizzato di tutto il nostro vasto repertorio. Per dare un’occhiata a tutti i nostri articoli riguardanti costumi e accessori da strega clicca qui.

Per acquistare questo magnifico cappello da strega clicca qui

Cappello da arcere Robin Hood

Cappello da arcere Robin Hood

Un bellissimo e particolarissimo copricapo da bambino, dalla circonferenza di 55 centimetri circa, ideale per vestire i panni del mitico Robin Hood. Il cappello ha la forma tipica dei copricapo da arcere, con la punta molto allungata, da utilizzare anche come mirino e con un bel ciuffo di piume rosse e gialle che decorano la calotta. Il cappello da Robin Hood è realizzato in bivellutino ed è proposto a un prezzo davvero competitivo. Se state cercando, per una festa o per una recita scolastica, un perfetto cappello per far vestire ai vostri ragazzi i panni del leggendario Robin o di qualsiasi altro personaggio di questo tipo, questo cappello potrebbe essere il giusto gadget per completare il travestimento.

Lo potete acquistare qui

Corna da diavoletta

Corna da diavoletta

Un classico di Halloween, un trend per carnevale, un accessorio visto e stravisto, ma che non passa mai di moda! Parliamo del classico cerchietto con corna da diavolo, che la maggior parte di noi, almeno una volta nella vita, avrà utilizzato almeno una volta. Le corna da diavolo indossabili tramite cerchietto sono proposte in numerose varianti, ci sono quelle classiche, in plastica rossa, vendute ad un prezzo irrisorio, quelle decorate con paillette o decorate con marabou e boa di pium, che potete trovare in questa pagina dedicata agli accessori per i costumi di halloween e mille altri tipi! In sostanza si tratta di un complemento per costumi che, il più delle volte, fa da travestimento! In particolare per chi vuole vivere la notte delle Streghe, ma senza esagerare, il cerchietto da diavoletto è un buon compromesso che coniuga voglia di Halloween, risparmio e sicuro effetto! Diavolette e diavoletti accorrete, Halloween è alle porte e potrebbe essere già troppo tardi per acquistare il vostro paio di corna… di plastica naturalmente!

Costume da Boia

Costume da Boia

Manca solo una settimana ad Halloween e, chi ancora non ha deciso cosa indossare nella mistica notte delle streghe, potre, potrebbe trarre un utile spunto da questa mini recensione che Divertiblog vi propone. Parliamo di un fantastico costume da Boia, minaccioso, lugubre e finemente realizzato; il costume è composto dal cappuccio classico da boia, di colore nero, dalla tunica con spallini e da bracciale e cintura borchiati, anch’essi di colore nero! L’effetto reso è davvero spettacolare, come potete notare dalla foto! Per realizzare qualcosa di simile a quello che vedete in foto, utili complementi per questo costume, già ottimo anche da solo, vi proponiamo anche la testa decapitata in lattice e il machete. Il costume da boia potrebbe essere il travestimento ideale per il vostro Halloween 2010, prezzo ridotto, ottima fattura e grande effetto.

Puoi acquistare qui questo fantastico costume di halloween