Vertical Menu

Search

Categories

Maschere di Halloween

Brufoli finti in lattice

Brufoli finti in lattice

Halloween si avvicina e la voglia di horror si insinua nelle menti di chi progetta di vivere una notte delle streghe da vero mostro! In questo articolo vi proponiamo un gadget davvero incredibile, perfetto per generare il ribrezzo e lo schifo di chi avrà la sfortuna di guardarvi in faccia. Si tratta di un set con all’interno 5 brufoli in lattice adesivi! I brufoli sono maturi e pronti ad esplodere, come si evince dalla loro enorme punta bianca carica di schifosissimo pus. Questo make-up di qualità professionale si applica grazie a pratici stick adesivi inclusi nella confezione. Attaccate 5 o più di questi brufoli sul vostro viso in occasione della festa di Halloween e genererete il ribrezzo e l’incredulità di chiunque si imbatta contro di voi. Il prezzo di questo articolo di halloween è davvero ridicolo!

Clicca qui per acquistare i brufoli finti

Maschera Clown pazzo

Maschera Clown pazzo

Una magnifica maschera in fingomma per festeggiare Halloween e Carnevale e sfoggiare un travestimento al contempo spaventoso e originale. Vi proponiamo questa magnifica maschera che, vista dal vivo, è una delle più simpatiche e particolari. La maschera è realizzata in fingomma, una gomma morbida e modellabile, comoda da indossare e meno fastidiosa del lattice; ritrae il viso di un clown con qualche problema neurologico…a dir poco psicopatico! Capelli sparati in aria color fuoco, sorriso beffardo con zanne ben in vista… con questa maschera potreste essere scambiati tranquillamente per i nipoti di IT! La maschera è davvero economica e rappresenta una delle nostre migliori proposte per la festa di Halloween 2011.

Clicca qui per la maschera da Clown Pazzo

Costume Zombie pirata

Costume Zombie pirata

Quest’anno Halloween è davvero ricco di novità, in particolar modo nel campo dei costumi e dei travestimenti c’è l’imbarazzo della scelta. Il made in USA, patria della notte delle streghe, la fa da padrone e i costumi arrivati dagli States sono davvero incredibili! In questo articolo vi proponiamo un travestimento che ci ha colpito per la qualità, la particolarità e l’economicità. Il travestimento ritrae un pirata Zombie, simili a quelli della ciurma fantasma di Pirati dei Caraibi, composto da costume, pantaloni, camicia, cintura, cappello, maschera e guanti, esattamente come in foto. Il pirata è reso ancor più rivoltante dalla ferita alla gola, probabile causa della sua morte e della conseguente “zombieficazione”, che sporca di sangue anche il bavero della camicia. I materiali utilizzati sono di alta qualità, il costume è disponibile in taglia M e L. Il prezzo, come accennato sopra, è davvero stracciato! Clicca sul link sotto per scoprire i dettagli di questo magnifico costume di Halloween.

Costume da Pirata zombie con gola tagliata

Maschera Homer Simpson

Maschera Homer Simpson

Carnevale è passato, tuttavia non potevamo esimerci dal recensire questa magnifiche maschere in vinile ispirata a due tra i più famosi, estroversi e comici personaggi della tv… il leggendario Homer Simpson e suo figlio Bart. Homer, insaziabile, simpatico, pazzoide, lunatico protagonista della serie “I Simpson”, che da un decennio a questa parte fa la parte del leone nel settore dei cartoni animati “satirici”, è un soggetto perfetto per il vostro travestimento. La maschera è davvero realistica, anche nell’espressione e, senza dubbio, è un must have per tutti i fan più sfegatati del ciccione di Springfield. Per chi invece ama “cucciarsi il calzino”, la maschera di Bart Simpson è davvero un gadget unico! Anche questa maschera, dalle dimensioni simili a quella di Homer, è realizzata in vinile. Fanatici dei Simpson affrettatevi, le maschere di Homer e Bart sono disponibili in pochissimi pezzi!

Potete acquistare le maschere dei Simpson qui

Maschera Tauren World of Warcraft

Maschera Tauren World of Warcraft

Vi proponiamo una strepitosa maschera in lattice professionale che riproduce i lineamenti e, incredibilmente, anche le dimensione del muso di un gigantesco Tauren. La maschera è a dir poco maestosa (in pratica a dimensione reale) e riproduce il grosso muso nero del Tauren, la sua lunga criniera nera, le corna e la classica barba intrecciata sotto il mento. I Tauren, i protettori della Natura di Azeroth, forti combattenti ma anche abili druidi, potrebbero essere un’ottima idea per il tuo costume di Carnevale o di Halloween, nonchè, per gli appassionati, un’incredibile gadget per partecipare a raduni, Cos’play e qualsiasi altra manifestazione. La maschera è realizzata in lattice professionali, e date le dimensioni, è foderata all’interno con supporti in gommapiuma (senza di esse sarebbe impossibile indossarla.

Puoi acquistare la maschera da Tauren qui