Vertical Menu

Search

Categories

Festa di Halloween

tatuaggio arcobaleno per labbra

tatuaggio arcobaleno per labbra

Una delle novità più incredibili del Carnevale 2012 che, lo ricordiamo a tutti, è iniziato il 17 Gennaio, è senz’altro questa serie di tatuaggi per labbra, davvero coloratissimi e originali. Questi tatuaggi si applicano come normalissimi tattoo ad acqua. Nella confezione si trovano due strisce che vanno posizionate sulle bocca e rifilate con le forbici fino a risultare perfettamente corrispondenti alle vostre labbra in forma e dimensione. Una volta ottenuto il calco, la striscetta va posizionata sulle labbra e bagnata con un po’ di cotone inumidito, facendo attenzione a farla aderire perfettamente. Dopo pochi secondi le vostre labbra saranno magnificamente tatuate con colori sgargianti e luminosi. Per rimuovere il tattoo è sufficente un po’d'acqua. Le varianti disponibili sono davvero molte, cliccando sul link sottostante potrete trovare i tattoo colorati per labbra nei modelli: arcobaleno, leopardato, maculato, glitter blue, tigrato e con cuori. Completa il tuo make-up di Carnevale con questi fantastici water decals per labbra.

Clicca qui per ammirare tutti i tatuaggi per labbra disponibili

 

Parrucca in stile super sayan

Parrucca in stile super sayan

I fanatici del cartone animato Dragon Ball si staranno già leccando le dita alla vista di questa magnifica e particolarissima parrucca in perfetto stile manga giapponese. La parrucca è realizzata in stoffa semi rigida e rende benissimo l’effeto che potete ammirare in foto. Se durante le prossime feste di Carnevale vorrete vestire i panni del leggendario Goku o Vegeta trasformati da Super Sayan, questa fantastica parrucca è davvero indispensabile, a meno che non intendiati tingervi i capelli con tanta, tantisssima lacca bionda. La parrucca è dotata di retina elasticizzata interna, quindi è indossabile anche dai più “testoni” ed è una novità del Carnevale 2012. La potete trovare nel nostro nuovo sito (fateci sapere se vi piace), cliccando sul link sottostante.

Clicca qui per la parrucca da Super Sayan

Click here for the Super Sayan blonde wig

Parrucca Amy Winehouse

Parrucca Amy Winehouse

Il 2011 è un anno grandioso in casa Divertiblog, nasce infatti il nostro nuovo sito di e-commerce, dedicato ai costumi di Carnevale e agli accessori, Partystreet. Il primo magnifico prodotto che vogliamo proporvi è una splendida parrucca in perfetto sitle anni 60, ispirata alla compianta Amy Winehouse. La parrucca riproduce perfettamente il taglio di capelli originale ed eccentrico della cantante ed è di ottima qualità. Il taglio è vaporoso come in foto, in particolare se, una volta fuori dalla confezione, si mette la parrucca sotto un getto di aria tiepida (il phon va benissimo), e calza teste di ogni dimensioni e tipo grazie alla retina elasticizzata interna. Per i fan di Amy o per chi è alla ricerca di un complemento perfetto per il proprio costume di Carnevale o Halloween, questa parrucca è davvero un articolo originalissimo.

Clicca qui per acquistare la parrucca di Amy Winehouse

Click here to buy the Amy Winehouse Wig

Parrucca Morgano

Parrucca Morgano

In anteprima su Divertiblog arriva una straordinaria parrucca che, molto probabilmente, sarà uno degli articoli più richiesti e in voga durante il prossimo Carnevale. Parliamo dello splendido prodotto che potete vedere in foto, una parrucca da uomo che riproduce fedelmente il taglio di capelli di Morgano, il personaggio comico/satirico interpretato da Fiorello nel programma Il più grande spettacolo dopo il week-end. Il personaggio a cui è ispirata questa fantastica parrucca fa il verso, come è facile intuire dal nome, il noto musicista, cantante e critico musicale Morgan. Parlando del prodotto, si tratta di una parrucca di altissima qualità, realizzata con materiali sintetici e dotata di retina elasticizzata

interna (il che la rende adattabile a teste di qualsiasi dimensione). Grazie ai materiali utilizzati, la parrucca riesce a mantenere perfettamente il caratteristico taglio sparato e, volendo, si può facilemente modellare a piacimento, creando ciuffi e creste a fantasia. Questa fantastica parrucca sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.

Tenete sotto controllo il Divertiblog, vi forniremo il link per accedere direttamente alla pagina d’acquisto del prodotto.

Per chi, nel frattempo, volesse farsi un giro nel nostro fantastico assortimento di parrucche ecco una pagina dove c’è l’imbarazzo della scelta!

Porta candela zucca

Porta candela zucca

Con Halloween alle porte la zucca è di gran lunga il frutto più discusso del momento… non solo sui banchi dei mercati ma anche nel commercio del divertimento, la zucca, simbolo indiscusso della festa di Halloween, recita un ruolo da protagonista. In questo articolo vi proponiamo un fantastico portacandela a forma di zucca. Nel portacandela, realizzato in ceramica dipinta in arancione, può essere collocato un tealight, piccola candelina tonda. Questo portacandela, disponibile in due varianti differenziate dall’espressione della zucca, è la decorazione ideale per la tavola di Halloween o per la festa a tema della notte delle streghe. Simpatico, originale ed economico gadget, proposto a un prezzo davvero abbordabile.

Puoi acquistare la candela a forma di zucca di Halloween qui