Vertical Menu

Search

Categories

Trucchi di Carnevale

tatuaggio arcobaleno per labbra

tatuaggio arcobaleno per labbra

Una delle novità più incredibili del Carnevale 2012 che, lo ricordiamo a tutti, è iniziato il 17 Gennaio, è senz’altro questa serie di tatuaggi per labbra, davvero coloratissimi e originali. Questi tatuaggi si applicano come normalissimi tattoo ad acqua. Nella confezione si trovano due strisce che vanno posizionate sulle bocca e rifilate con le forbici fino a risultare perfettamente corrispondenti alle vostre labbra in forma e dimensione. Una volta ottenuto il calco, la striscetta va posizionata sulle labbra e bagnata con un po’ di cotone inumidito, facendo attenzione a farla aderire perfettamente. Dopo pochi secondi le vostre labbra saranno magnificamente tatuate con colori sgargianti e luminosi. Per rimuovere il tattoo è sufficente un po’d'acqua. Le varianti disponibili sono davvero molte, cliccando sul link sottostante potrete trovare i tattoo colorati per labbra nei modelli: arcobaleno, leopardato, maculato, glitter blue, tigrato e con cuori. Completa il tuo make-up di Carnevale con questi fantastici water decals per labbra.

Clicca qui per ammirare tutti i tatuaggi per labbra disponibili

 

Lenti a contatto bianche luminose

Lenti a contatto bianche luminose

Sono arrivate le incredibili lenti a contatto per effetti speciali fluorescenti, conosciute anche con il nome di lenti a contatto UV! Divertiblog vi propone questo magnifico prodotto per il make up e gli effetti speciali, davvero imperdibile per i maniaci delle trasformazioni e dei travestimenti. Le lenti a contatto fluo diventano luminose al buio e donano all’occhio un aspetto a dir poco alieno ed estremamente impressionante. Sono disponibili in tantissime colorazioni e sono sempre vendute a coppia. Grazie a queste fantastiche lenti a contatto professionali fluorescenti potrete far divenire il vostro look davvero incredibile e impressionante per chiunque incroci il vostro sguardo. I colori disponibili sono: viola, rosa, arancione, giallo e bianco. Queste incredibili lenti a contatto UV colorate, alcune delle quale presentano anche un’iride dalla forma serpiforme, sono vendute a un prezzo davvero incredibile, considerando il fatto che sono realizzate nell’UE e sono garantite per un utilizzo di 90 giorni. Vanno conservate come le altre lenti a contatto. Approfittane ora, questo prodotto è venduto a un prezzo di lancio che non troverete ancora per molto!

Potete acquistare qui le lenti a contatto colorate fluorescenti!

Confezione Fondotinta facepainting

Confezione Fondotinta facepainting

Il truccabimbi, conosciuto anche come Face Painting, l’arte di colorare il viso dei bambini per il loro divertimento, riproducendo le più svariate forme, è particolarmente in voga negli ultimi tempi; sono tantissimi gli animatori e i professionisti del settore che si sono specializzati in questa vera e propria forma d’arte. Iniziare non è facile ed è consigliabile affidarsi agli insegnamenti di persone più esperte, che sapranno consigliarvi sia sulle tecniche sia sui prodotti da utilizzare che, trattandosi di bamini, devono assolutamente essere di prima scelta. In questo articolo del Divertiblog vi parliamo di uno splendido set, pensato proprio per chi è intenzionato a fare i primi passi nel colorato mondo del Face Painting per bambini. La pratica confezione di fondotinta che potete vedere in foto è composta di 12 spicchi suddivisi in sei diversi colori base (nero, blu, verde, giallo, bianco e rosso) ed include un pratico pennello per il trucco. I colori sono composti con materie prime testate ed anallergiche e sono del tutto sicuri. Il prezzo a cui è proposta questa fantastica confezione di trucchi è assolutamente stracciato. I fondotinta inclusi in questo pratico cofanetto sono l’ideale anche per chi cerca dei colori per personalizzare il proprio travestimento.

Potete acquistare la confezione completa di fondotinta Truccabimbi qui

Denti da topo

Denti da topo

Per una festa di Halloween davvero orripilante ecco un gadget di sicuro interessi per gli appassionati delle trasformazioni più schifose. Si tratta di una protesi altamente professionale che riproduce i denti di un topo, di un grande ratto di fogna. Gli incisivi da topo sono realizzati in materiale plastico lavorato, il colore è giallognolo e l’applicazione è estremamente facile. L’effetto reso da questa protesi è davvero spettacolare, come si nota dalla fotografia. I denti gialli di un enorme topo di fogna spunteranno dalla vostra bocca, gialli e schifosi, pieni di batteri e sporcizia. Un must have per chi desidera un travestimento di carnevale o di Halloween che lasci tutti a bocca aperta… un po’per lo stupore, un po’ per il ribrezzo.

Puoi acquistare i denti da ratto professionali qui

Mostro della palude

Mostro della palude

Il mostro che emerge dal tranquillo lago della cittadina di periferia, è uno dei temi classici dei film dell’orrore, e quindi un valido spunto per un originale e intramontabile costume di Halloween. Oggi vi proponiamo un bellissimo travestimento da mostro della palude, realizzato in tessuti di eccellente qualità. Il costume di Halloween è costituito da una tuta verde taglia M, di misura unica, che veste molto bene e decorata con centinaia di liane che riproducono filari di alghe verdi, cosparse su tutto il corpo. L’effetto reso dal travestimento è davvero unico, come potete vedere dalla foto, in particolare se si usa un fondotinta verde per decorare la pelle. Il costume copre l’intero corpo, testa inclusa, ed è proposto ad un prezzo davvero abbordabile.

Puoi acquistare il costume da mostro della palude qui