Vertical Menu

Search

Categories

Trucchi per Effetti Speciali

tatuaggio arcobaleno per labbra

tatuaggio arcobaleno per labbra

Una delle novità più incredibili del Carnevale 2012 che, lo ricordiamo a tutti, è iniziato il 17 Gennaio, è senz’altro questa serie di tatuaggi per labbra, davvero coloratissimi e originali. Questi tatuaggi si applicano come normalissimi tattoo ad acqua. Nella confezione si trovano due strisce che vanno posizionate sulle bocca e rifilate con le forbici fino a risultare perfettamente corrispondenti alle vostre labbra in forma e dimensione. Una volta ottenuto il calco, la striscetta va posizionata sulle labbra e bagnata con un po’ di cotone inumidito, facendo attenzione a farla aderire perfettamente. Dopo pochi secondi le vostre labbra saranno magnificamente tatuate con colori sgargianti e luminosi. Per rimuovere il tattoo è sufficente un po’d'acqua. Le varianti disponibili sono davvero molte, cliccando sul link sottostante potrete trovare i tattoo colorati per labbra nei modelli: arcobaleno, leopardato, maculato, glitter blue, tigrato e con cuori. Completa il tuo make-up di Carnevale con questi fantastici water decals per labbra.

Clicca qui per ammirare tutti i tatuaggi per labbra disponibili

 

Brufoli finti in lattice

Brufoli finti in lattice

Halloween si avvicina e la voglia di horror si insinua nelle menti di chi progetta di vivere una notte delle streghe da vero mostro! In questo articolo vi proponiamo un gadget davvero incredibile, perfetto per generare il ribrezzo e lo schifo di chi avrà la sfortuna di guardarvi in faccia. Si tratta di un set con all’interno 5 brufoli in lattice adesivi! I brufoli sono maturi e pronti ad esplodere, come si evince dalla loro enorme punta bianca carica di schifosissimo pus. Questo make-up di qualità professionale si applica grazie a pratici stick adesivi inclusi nella confezione. Attaccate 5 o più di questi brufoli sul vostro viso in occasione della festa di Halloween e genererete il ribrezzo e l’incredulità di chiunque si imbatta contro di voi. Il prezzo di questo articolo di halloween è davvero ridicolo!

Clicca qui per acquistare i brufoli finti

Lenti a contatto bianche luminose

Lenti a contatto bianche luminose

Sono arrivate le incredibili lenti a contatto per effetti speciali fluorescenti, conosciute anche con il nome di lenti a contatto UV! Divertiblog vi propone questo magnifico prodotto per il make up e gli effetti speciali, davvero imperdibile per i maniaci delle trasformazioni e dei travestimenti. Le lenti a contatto fluo diventano luminose al buio e donano all’occhio un aspetto a dir poco alieno ed estremamente impressionante. Sono disponibili in tantissime colorazioni e sono sempre vendute a coppia. Grazie a queste fantastiche lenti a contatto professionali fluorescenti potrete far divenire il vostro look davvero incredibile e impressionante per chiunque incroci il vostro sguardo. I colori disponibili sono: viola, rosa, arancione, giallo e bianco. Queste incredibili lenti a contatto UV colorate, alcune delle quale presentano anche un’iride dalla forma serpiforme, sono vendute a un prezzo davvero incredibile, considerando il fatto che sono realizzate nell’UE e sono garantite per un utilizzo di 90 giorni. Vanno conservate come le altre lenti a contatto. Approfittane ora, questo prodotto è venduto a un prezzo di lancio che non troverete ancora per molto!

Potete acquistare qui le lenti a contatto colorate fluorescenti!

Calotta per pelata professionale

Calotta per pelata professionale

Le calotte da applicare sulla testa per rendere l’effetto testa pelata sono particolarmente diffuse tra gli appasionati di feste e gli attori, professionisti o in erba. Le calotte da calvo trasformano la testa di chiunque in una pelata perfetta, senza bisogno di forbici e rasoi :-D ! Esistono molti tipi di calotta, in questo articolo vi proponiamo una articolo altamente professionale, il top della categoria, studiato per chi vuole ottenere un effetto calvo perfetto, in grado di ingannare chiunque. La calotta di cui vi parliamo si chiama Calotta di Glatzan ed è totalmente realizzata in lattice naturale, è completamente modellabile ed elasticizzata e va applicata e fissata alla testa tramite del mastice professionale. Il lavoro non è finitio in quanto il colore della calotta di Glatzan è completamente naturale, va quinidi applicato del fondotinta per ottenere la stessa tonalità della pelle di chi indossa questa protesi. Nonostante il procedimento non sia semplice ed immediato, questo tipo di calotta è l’unico in grado di garantirvi il perfetto “effetto pelata”, se ben applicata, infatti, sarà impossibile distinguere la vostra testa da una realmente calva.

Puoi acquistare la calotta per l’effetto pelato qui

Lenti a contatto colorate Blu

Lenti a contatto colorate Blu

Divertiblog vi propone una magnifica coppia di lenti a contatto colorate per effetti speciali di colore blu intenso. Le lenti hanno la caratteristica di essere puntiformi, il che le rende più realistiche e più somiglianti all’occhio umano. L’azzurro dell’iride è davvero intenso, queste lenti sono l’ideale per impersonare personaggi come gli elfi o i maghi, e, al contempo, naturale. Un effetto speciale davvero incredibile e a buon mercato, riutilizzabile svariate volte, visto che questo tipo di lenti a contatto sono garantite per una durata di 90 giorni. Altro vantaggio è il fatto che sono prodotti totalmente realizzati in europa, con marchio CE… dovendole applicare agli occhi è meglio andare sul sicuro!

Potete acquistare queste magnifiche lenti a contatto blu qui