Vertical Menu

Search

Categories

Protesi in lattice

Brufoli finti in lattice

Brufoli finti in lattice

Halloween si avvicina e la voglia di horror si insinua nelle menti di chi progetta di vivere una notte delle streghe da vero mostro! In questo articolo vi proponiamo un gadget davvero incredibile, perfetto per generare il ribrezzo e lo schifo di chi avrà la sfortuna di guardarvi in faccia. Si tratta di un set con all’interno 5 brufoli in lattice adesivi! I brufoli sono maturi e pronti ad esplodere, come si evince dalla loro enorme punta bianca carica di schifosissimo pus. Questo make-up di qualità professionale si applica grazie a pratici stick adesivi inclusi nella confezione. Attaccate 5 o più di questi brufoli sul vostro viso in occasione della festa di Halloween e genererete il ribrezzo e l’incredulità di chiunque si imbatta contro di voi. Il prezzo di questo articolo di halloween è davvero ridicolo!

Clicca qui per acquistare i brufoli finti

Calotta per pelata professionale

Calotta per pelata professionale

Le calotte da applicare sulla testa per rendere l’effetto testa pelata sono particolarmente diffuse tra gli appasionati di feste e gli attori, professionisti o in erba. Le calotte da calvo trasformano la testa di chiunque in una pelata perfetta, senza bisogno di forbici e rasoi :-D ! Esistono molti tipi di calotta, in questo articolo vi proponiamo una articolo altamente professionale, il top della categoria, studiato per chi vuole ottenere un effetto calvo perfetto, in grado di ingannare chiunque. La calotta di cui vi parliamo si chiama Calotta di Glatzan ed è totalmente realizzata in lattice naturale, è completamente modellabile ed elasticizzata e va applicata e fissata alla testa tramite del mastice professionale. Il lavoro non è finitio in quanto il colore della calotta di Glatzan è completamente naturale, va quinidi applicato del fondotinta per ottenere la stessa tonalità della pelle di chi indossa questa protesi. Nonostante il procedimento non sia semplice ed immediato, questo tipo di calotta è l’unico in grado di garantirvi il perfetto “effetto pelata”, se ben applicata, infatti, sarà impossibile distinguere la vostra testa da una realmente calva.

Puoi acquistare la calotta per l’effetto pelato qui

Ferita finta Terminator

Ferita finta Terminator

Ecco a voi, affezionati lettori del Blog del divertimento, un altro straordinario effetto speciale dedicato all’imminente festa di Halloween. Questa protesi, realizzata in lattice finissimo e di altissima qualità, riproduce una profonda ferita, causata da chissà quale violentissimo trauma, al viso. La particolarità sta nel fatto che sotto la carne non sono riprodotte le classiche carni insanguinate, ma una struttura metallica robotica! La ferita circonda tutta la zona oculare ed è ancor più spettacolare se abbinata ad una lente a contatto colorata dedicata. Il vostro viso sarà tremendamente dilaniato lasciando scoperto l’esoscheletro di un simil – Terminator! Un gadget bellissimo per halloween, per applicarlo è sufficente utilizzare il tubetto di mastice professionale incluso nella confezione ed applicare del fondotinta per uniformare la protesi con la vostra pelle.

Qui puoi acquistare la ferita finta stile Terminator

Ferita finta con vermi

Ferita finta con vermi

Ecco uno di quegli articoli poco adatto ai deboli di stomaco, una protesi in lattice che crea un effetto speciale davvero rivoltante, ma estremamente realistico, assolutamente consigliato per chi vuole un makeup professionale per la festa di Halloween. Questo accessorio in lattice professionale riproduce in maniera altamente realistica un profonda ferita vecchia di qualche giorno e non rimarginata, di quelle che si trovano sui cadaveri in decomposizione. Il realismo e lo schifo sono poi pompati ai massimi livelli dalla presenza di vermi all’interno della ferita marcia… in pratica, utilizzando questo spettacolare effetto speciale, potrete creare in qualsiasi parte del vostro corpo, una rivoltante ferita finta infestata dalle larve di mosca, dai bigattini, che stanno lentamente nutrendosi della carne marcia… Già solo la descrizione è obbrobriosa, immaginate l’effetto di questa protesi in occasione della festa di Halloween… dovrete stare attenti a non farvi vedere durante i pasti!!! :-D Nella confezione è incluso un tubetto di mastice professionale per applicare la protesi, splamandolo intorno ai bordi della ferita finta, potrete omogenizzare la vostra pelle con il lattice, ottenendo un effetto altamente veritiero.

Puoi acquistare questo articolo di makeup professionale qui

Fertia finta gola tagliata

Fertia finta gola tagliata

Questo effetto speciale in lattice che riproduce un profondo taglio sanguinante non è di certo adatto ai deboli di stomaco! Si tratta di una protesi in lattice che si applica in qualsiasi parte del corpo (è particolarmente indicata per riprodurre uno squarcio alla gola, come si vede in foto) grazie al flaconcino di lattice incluso nella confezione. E’ particolarmente indicata come complemento per costumi di Halloween, ad esempio è perfetta per un costume da zombie, donando un look davvero spaventoso. Una volta applicata la ferita finta aderisce perfettamente alla pelle e l’effetto donato è davvero realistico, sembra che la gola sia davvero squarciata in profondità… un make up davvero orripilante!

Puoi acquistare la ferita finta gola tagliata qui