Vertical Menu

Search

Categories

Maschere dei Mostri

Maschera Clown pazzo

Maschera Clown pazzo

Una magnifica maschera in fingomma per festeggiare Halloween e Carnevale e sfoggiare un travestimento al contempo spaventoso e originale. Vi proponiamo questa magnifica maschera che, vista dal vivo, è una delle più simpatiche e particolari. La maschera è realizzata in fingomma, una gomma morbida e modellabile, comoda da indossare e meno fastidiosa del lattice; ritrae il viso di un clown con qualche problema neurologico…a dir poco psicopatico! Capelli sparati in aria color fuoco, sorriso beffardo con zanne ben in vista… con questa maschera potreste essere scambiati tranquillamente per i nipoti di IT! La maschera è davvero economica e rappresenta una delle nostre migliori proposte per la festa di Halloween 2011.

Clicca qui per la maschera da Clown Pazzo

Costume Zombie pirata

Costume Zombie pirata

Quest’anno Halloween è davvero ricco di novità, in particolar modo nel campo dei costumi e dei travestimenti c’è l’imbarazzo della scelta. Il made in USA, patria della notte delle streghe, la fa da padrone e i costumi arrivati dagli States sono davvero incredibili! In questo articolo vi proponiamo un travestimento che ci ha colpito per la qualità, la particolarità e l’economicità. Il travestimento ritrae un pirata Zombie, simili a quelli della ciurma fantasma di Pirati dei Caraibi, composto da costume, pantaloni, camicia, cintura, cappello, maschera e guanti, esattamente come in foto. Il pirata è reso ancor più rivoltante dalla ferita alla gola, probabile causa della sua morte e della conseguente “zombieficazione”, che sporca di sangue anche il bavero della camicia. I materiali utilizzati sono di alta qualità, il costume è disponibile in taglia M e L. Il prezzo, come accennato sopra, è davvero stracciato! Clicca sul link sotto per scoprire i dettagli di questo magnifico costume di Halloween.

Costume da Pirata zombie con gola tagliata

Maschera Tauren World of Warcraft

Maschera Tauren World of Warcraft

Vi proponiamo una strepitosa maschera in lattice professionale che riproduce i lineamenti e, incredibilmente, anche le dimensione del muso di un gigantesco Tauren. La maschera è a dir poco maestosa (in pratica a dimensione reale) e riproduce il grosso muso nero del Tauren, la sua lunga criniera nera, le corna e la classica barba intrecciata sotto il mento. I Tauren, i protettori della Natura di Azeroth, forti combattenti ma anche abili druidi, potrebbero essere un’ottima idea per il tuo costume di Carnevale o di Halloween, nonchè, per gli appassionati, un’incredibile gadget per partecipare a raduni, Cos’play e qualsiasi altra manifestazione. La maschera è realizzata in lattice professionali, e date le dimensioni, è foderata all’interno con supporti in gommapiuma (senza di esse sarebbe impossibile indossarla.

Puoi acquistare la maschera da Tauren qui

Maschera Yoda

Maschera Yoda

Il personaggio più affascinante della saga Star Wars di George Lucas, il maestro di tutti i cavalieri Jedi, il piccolo, misterioso maestro Yoda è il protagonista di questa fantastica maschera professionale in lattice. La maschera è realizzata in materiali di altissima qualità e avvolge tutta la testa riproducendo alla perfezione i lineamenti e il colore della faccia del mitico Joda, dominatore della Forza. La maschera riproduce anche i radi capelli del maestro Joda ed è un gadget ufficiale della serie. Per i tanti appassionati di Star Wars questo prodotto rappresenta un “must have” assoluto. Considerata la qualità il prezzo a cui la maschera viene venduta è assolutamente straordinario.

Puoi acquistare la maschera del maestro Yoda qui

Denti da vampiro

Denti da vampiro

Il vampiro è uno dei costumi più in voga da sempre nel campo dei travestimenti dedicati alla festa di Halloween. Vampiro è sinonimo di denti, lunghi canini affilati e appuntiti assetati di sangue umano! Il nostro buon Divertiblog vi offre, in quest’articolo, una panoramica di prodotti finalizzati a realizzare una dentatura da vampiro da far invidia al conte Dracula! I modelli proposti sono di 3 tipi:

  • Il primo è la classica dentiera da vampiro in platica, economicissima e alla portata di tutta, è sufficente inserirla in bocca a mo’di paradenti e il gioco è fatto.
  • Il secondo prodotto è una coppia di denti da vampiro semiprofessionali che si inossano applicandoli ai canini, la confezione è dotata di un tubetto di mastice per fissare i denti. Le protesi sono realizzate in plastica.
  • Il terzo e ultimo prodotto sono una coppia di denti professionali da vampiro, perfetti e realistici, si applicano anch’essi con del mastice incluso nella confezione. L’aspetto che rendono è davvero incredibile, sembreranno la naturale prosecuzione dei vostri canini.

Infine, per chi vuole un set completo professionale (si resta, con il prezzo, comunque al di sotto dei 20€), esiste un kit composto da canini da vampiro professionali cromati con mastice per l’applicazione, fondotinta professionale per rendere la vostra pelle pallida e vitrea come quella di un succhiasangue e capsule di sangue da schiacciare per far fuoriuscire del sangue finto dalla vostra bocca! Assolutamente stupendi e realistici!

Puoi acquistare il set completo denti da vampiro qui