Vertical Menu

Search

Categories

Maschere dei Personaggi famosi

Parrucca in stile super sayan

Parrucca in stile super sayan

I fanatici del cartone animato Dragon Ball si staranno già leccando le dita alla vista di questa magnifica e particolarissima parrucca in perfetto stile manga giapponese. La parrucca è realizzata in stoffa semi rigida e rende benissimo l’effeto che potete ammirare in foto. Se durante le prossime feste di Carnevale vorrete vestire i panni del leggendario Goku o Vegeta trasformati da Super Sayan, questa fantastica parrucca è davvero indispensabile, a meno che non intendiati tingervi i capelli con tanta, tantisssima lacca bionda. La parrucca è dotata di retina elasticizzata interna, quindi è indossabile anche dai più “testoni” ed è una novità del Carnevale 2012. La potete trovare nel nostro nuovo sito (fateci sapere se vi piace), cliccando sul link sottostante.

Clicca qui per la parrucca da Super Sayan

Click here for the Super Sayan blonde wig

Costume Capitan America

Costume Capitan America

In concomintanza con l’uscita nelle sale cinematografica del film ispirato a Captain America, uno dei personaggi più amati nella vasta squadra dei mitici Marvel, non potevamo esimerci dal proprovi questo splendido costume da Capitan America, fedelissimo alle fattezze del personaggio e dotato, addirittura, di muscoli in gommapiuma, per consentire anche a chi ha la corportaura più esile, di vestire i panni del mitico eroe Marvel. Questo splendido costume, adatto alle vostre feste a tema, a Carnevale e ad Halloween, fa parte del merchandising ufficiale di Capitan America. Cliccando sul link sottostante e sfogliando tra gli articoli potrete trovare anche il bellissimo scudo del supereroe. Il costume qui proposto è elasticizzato, taglia unica, veste tutte le taglie dalla 42 alla 46.

Clicca qui per il Costume da Capitan America

Maschera Homer Simpson

Maschera Homer Simpson

Carnevale è passato, tuttavia non potevamo esimerci dal recensire questa magnifiche maschere in vinile ispirata a due tra i più famosi, estroversi e comici personaggi della tv… il leggendario Homer Simpson e suo figlio Bart. Homer, insaziabile, simpatico, pazzoide, lunatico protagonista della serie “I Simpson”, che da un decennio a questa parte fa la parte del leone nel settore dei cartoni animati “satirici”, è un soggetto perfetto per il vostro travestimento. La maschera è davvero realistica, anche nell’espressione e, senza dubbio, è un must have per tutti i fan più sfegatati del ciccione di Springfield. Per chi invece ama “cucciarsi il calzino”, la maschera di Bart Simpson è davvero un gadget unico! Anche questa maschera, dalle dimensioni simili a quella di Homer, è realizzata in vinile. Fanatici dei Simpson affrettatevi, le maschere di Homer e Bart sono disponibili in pochissimi pezzi!

Potete acquistare le maschere dei Simpson qui

Costume Assassin's Creed

Costume Assassin's Creed

Probabilmente uno dei costumi più belli e più originali del Carnevale 2011, ispirato al protagonista della serie Assassin’s Creed, Altair (personaggio del primo gioco ambientato a Gerusalemme) o Ezio Auditore (protagonista degli utlimi 2 episodi del gioco). Il costume è veramente di grande effetto, cucito per riprodurre alla perfezione il taglio della veste tipica indossata nel gioco. E’ realizzato completamente in Italia con materiali di prima scelta ed include la veste, la sottoveste, la cintura, la tracolla portapugnali e il mantello coprispalla. Vestire i panni del nostro Assassino preferito non è stato mai così facile! Cura nei dettagli, fedeltà all’originale e materiali di prima scelta, sono le doti salienti di questo fantastico costume ispirato ad Assassin’s Creed. Ideale come costume di Carnevale o Halloween, questa splendido travestimento è ideale anche per Cos Play e feste a tema.

Clicca qui per il costume ispirato a Assassin’s Creed

Maschera della Befana

Maschera della Befana

Il Natale è entrato nel vivo, è quasi tardi per pensare ad addobbi, regali e luminarie natalizie! Divertiblog si proietta infatti avanti, alla prossima festa religiosa presente a calendario, l’Epifania. Vi proponiamo una splendida maschera da Befana in plastica e lattice, estremamente realistica, che riproduce, caricaturizzandola, la faccia della vecchietta più amata da grande e piccini! La befana è riprodotta con il suo bellissimo foulard e le sue fitte sopracciglia. Una maschera simpaticissima insomma, da riutilizzare magari per il carnevale, spettacolare gadget per la gioia dei vostri bambini e nipotini che ancora credono affascinati alla favola della Befana.

Puoi acquistare la maschera della Befana qui