Vertical Menu

Search

Categories

Parrucche Classiche

Parrucca Amy Winehouse

Parrucca Amy Winehouse

Il 2011 è un anno grandioso in casa Divertiblog, nasce infatti il nostro nuovo sito di e-commerce, dedicato ai costumi di Carnevale e agli accessori, Partystreet. Il primo magnifico prodotto che vogliamo proporvi è una splendida parrucca in perfetto sitle anni 60, ispirata alla compianta Amy Winehouse. La parrucca riproduce perfettamente il taglio di capelli originale ed eccentrico della cantante ed è di ottima qualità. Il taglio è vaporoso come in foto, in particolare se, una volta fuori dalla confezione, si mette la parrucca sotto un getto di aria tiepida (il phon va benissimo), e calza teste di ogni dimensioni e tipo grazie alla retina elasticizzata interna. Per i fan di Amy o per chi è alla ricerca di un complemento perfetto per il proprio costume di Carnevale o Halloween, questa parrucca è davvero un articolo originalissimo.

Clicca qui per acquistare la parrucca di Amy Winehouse

Click here to buy the Amy Winehouse Wig

Parrucca Morgano

Parrucca Morgano

In anteprima su Divertiblog arriva una straordinaria parrucca che, molto probabilmente, sarà uno degli articoli più richiesti e in voga durante il prossimo Carnevale. Parliamo dello splendido prodotto che potete vedere in foto, una parrucca da uomo che riproduce fedelmente il taglio di capelli di Morgano, il personaggio comico/satirico interpretato da Fiorello nel programma Il più grande spettacolo dopo il week-end. Il personaggio a cui è ispirata questa fantastica parrucca fa il verso, come è facile intuire dal nome, il noto musicista, cantante e critico musicale Morgan. Parlando del prodotto, si tratta di una parrucca di altissima qualità, realizzata con materiali sintetici e dotata di retina elasticizzata

interna (il che la rende adattabile a teste di qualsiasi dimensione). Grazie ai materiali utilizzati, la parrucca riesce a mantenere perfettamente il caratteristico taglio sparato e, volendo, si può facilemente modellare a piacimento, creando ciuffi e creste a fantasia. Questa fantastica parrucca sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.

Tenete sotto controllo il Divertiblog, vi forniremo il link per accedere direttamente alla pagina d’acquisto del prodotto.

Per chi, nel frattempo, volesse farsi un giro nel nostro fantastico assortimento di parrucche ecco una pagina dove c’è l’imbarazzo della scelta!

Parrucca Brizzolata anni 70/80

Parrucca Brizzolata anni 70/80

In questo articolo vogliamo proporvi una fantastica parrucca da uomo brizzolata, con una pettinatura molto simile a quella dei personaggi di film e telefilm dei mitici anni 70-80, dona un look elegante e un po’ammiccante. La parrucca è misura unica e unisex, è dotata, infatti, di una retina interna elasticizzata, che la rende adattabili a teste di qualsiasi dimensione e forma! Caratteristica saliente di questa parrucca di qualità è la presenza in pendant, nella stessa confezione, anche di uno splendido paio di baffi finti, anch’essi brizzolati e con il taglio tipico dell’epoca. Per tutti coloro che cercano una parrucca di qualità , a un prezzo più che ragionevole, da abbinare al proprio costume di Carnevale a tema, questo splendido articolo è uno dei migliori pezzi disponibili!

Clicca qui per acquistare la parrucca brizzolata con baffi

Parrucca a caschetto blu

Parrucca a caschetto blu

In questo articolo vi parliamo di uno dei prodotti più ricercati nel vasto mondo delle feste e del divertimento, si tratta di una bellissima e qualitativamente ottima parrucca a caschetto di colore blu; come quella usata nella pubblicità di una nota marca d’acqua, per intenderci. La parrucca ha una graziosa frangetta davanti ed il caschetto è tagliato in stile anni 70, in modo veramente grazioso; è un prodotto molto resistente e che si adatta bene a teste di qualsiasi misura (va bene anche per uomini) grazie alla retina elasticizzata interna. I capelli sono fatti in fibra sintetica e possono essere acconciati o tinti a piacimento (naturalmente evitando di riscaldarli). Il prezzo di questo articolo è davvero allettante, affrettatevi a prenotare questa bellissima parrucca colorata, potrebbe dare una svolta alle vostre feste o al vostro Carnevale.

Puoi acuistare la parrucca blu a caschetto qui

Camicia re del pop

Camicia re del pop

Il mitico e indimenticato Michael Jackson potrebbe essere l’idea giusta per il vostro Costume di Carnevale, per chi sa muoversi sulla pista e ha buon orecchio musicale, l’idea di un travestimento da Re del Pop potrebbe essere quella giusta! Il costume che vi proponiamo è ispirato alla stella più luminosa del panorama pop mondiale ed è composto da una splendida camicia in paillettes argentata a dir poco luminosa disponibile in taglia L o M. Ottimi abbinamenti si potrebbero realizzare acquistando anche i guanti in paillettes da Michael e, naturalmente (e per chi ne avesse bisogno) la parrucca.

Puoi acquistare qui la camicia in paillette ispirata al re del pop