Vertical Menu

Search

Categories

Parrucche Etniche

Estate 2013

Estate 2013

Per carità, ancora i segnali della bella e calda stagione non sono presenti per nulla!!! Pioggia e freddo ancora si fanno sentire, in questa metà di Maggio. Ma, se si respira profondamente, si chiudono bene gli occhi (e si digita www.divertilandia.it o www.partystreet.it) si possono avvertire “i sintomi d’estate”. Ricordi degli anni precedenti di corse e giochi sulla spiaggia, ombrelloni, mare e sabbia…e gli amori estivi. Ma cosa caratterizza maggiormente questa spensierata stagione dell’anno? La risposta è semplice quanto scontata: i colori e l’allegria, quell’insostenibile leggerezza dell’essere come cantava anni addietro Antonello Venditti! E Party Street è sempre in prima linea: accessori hawaii, parruche e ogni altra sorta di gadget, che esprima felicità con i suoi colori sgargianti. Per trovarsi a ballare freneticamente in spiaggia, con un gonnellino in rafia e con un reggiseno conchinglia. Per festeggiare l’estate, bevendo bibite ghiacciate preparate al momento e berle comodamente seduti, su di una sedia del nostro bellissimo bar in bamboo. L’estate è fatta di allegria e ricordi: positivi, emozionali. Ci si sente liberi di provare e sperimentare; ci si sente pronti di andare incontro ai nostri amici, per notti di follia. Perchè anche la follia è l’ingrediente fondamentale della vita umana. Senza un pizzico di follia…la vita è piatta, senza sapore e odore…ci ricorda da molto vicino la fredda stagione invernale. Ma questa è tutta un’altra storia. Oggi divertiamoci: perchè l’estate è calda…solo se passi dai maghi del divertimento. Solo se passi da noi di Party Street, dove la calda stagione è di casa!!!

Parrucca in stile super sayan

Parrucca in stile super sayan

I fanatici del cartone animato Dragon Ball si staranno già leccando le dita alla vista di questa magnifica e particolarissima parrucca in perfetto stile manga giapponese. La parrucca è realizzata in stoffa semi rigida e rende benissimo l’effeto che potete ammirare in foto. Se durante le prossime feste di Carnevale vorrete vestire i panni del leggendario Goku o Vegeta trasformati da Super Sayan, questa fantastica parrucca è davvero indispensabile, a meno che non intendiati tingervi i capelli con tanta, tantisssima lacca bionda. La parrucca è dotata di retina elasticizzata interna, quindi è indossabile anche dai più “testoni” ed è una novità del Carnevale 2012. La potete trovare nel nostro nuovo sito (fateci sapere se vi piace), cliccando sul link sottostante.

Clicca qui per la parrucca da Super Sayan

Click here for the Super Sayan blonde wig

Parrucca Morgano

Parrucca Morgano

In anteprima su Divertiblog arriva una straordinaria parrucca che, molto probabilmente, sarà uno degli articoli più richiesti e in voga durante il prossimo Carnevale. Parliamo dello splendido prodotto che potete vedere in foto, una parrucca da uomo che riproduce fedelmente il taglio di capelli di Morgano, il personaggio comico/satirico interpretato da Fiorello nel programma Il più grande spettacolo dopo il week-end. Il personaggio a cui è ispirata questa fantastica parrucca fa il verso, come è facile intuire dal nome, il noto musicista, cantante e critico musicale Morgan. Parlando del prodotto, si tratta di una parrucca di altissima qualità, realizzata con materiali sintetici e dotata di retina elasticizzata

interna (il che la rende adattabile a teste di qualsiasi dimensione). Grazie ai materiali utilizzati, la parrucca riesce a mantenere perfettamente il caratteristico taglio sparato e, volendo, si può facilemente modellare a piacimento, creando ciuffi e creste a fantasia. Questa fantastica parrucca sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.

Tenete sotto controllo il Divertiblog, vi forniremo il link per accedere direttamente alla pagina d’acquisto del prodotto.

Per chi, nel frattempo, volesse farsi un giro nel nostro fantastico assortimento di parrucche ecco una pagina dove c’è l’imbarazzo della scelta!

Costume Fred Flintstone

Costume Fred Flintstone

I Flintstone, i celebri personaggi del cartone animato amibientato nella preistoria, sono tra i personaggi più simpatici e particolari della televisione e, proprio per questo, sono molto adatti ad essere presi come spunto per un costume di carnevale o per un travestimento. Vi proponiamo una fantastica lista di costumi, tutti ispirati alla serie “The Flintstone”!

COSTUME DA FRED FLINTSTONE

Il Costume di Carnevale ufficiale  del burbero capofamiglia dei Flintstone, famoso per la sua giacca arancio a pois! Lo potete acquistare qui, in set completo di soprabito con collare, cravatta, polsini, parrucca e piedoni! Un Costume spettacolare magari da abbinare al…

COSTUME DA WILMA FLITNSTONE

Costume Wilma Flintstone

Costume Wilma Flintstone

La moglie di Fred, riprodotta in questo fantastico costume completo di vestito, parrucca e collana di pietre. Fedele compagna di chiacchiere e di avventure della simpatica Wilma l’immancabile Betty Rubble, anch’essa disponibile con il suo costume ufficiale completo, moglie del simpaticissimo Barney Rubble, timido, balbettante e amicone di Fred.

Quattro costumi di altissima qualità, splendidi travestimenti per il vostro Carnevale 2011, appartenenti al Merchandasing ufficiale del Film “The Flintstone”, ideali da essere acquistato per una mascherata di gruppo!

Puoi acquistare questi fantastici costumi qui

Osso da mettere in testa

Osso da mettere in testa

Accessorio veramente unico, realizzato in maniera ingegnosa e che rende un effetto simpatico e realistico. L’immagine del selvaggio per antonomasai, quello con l’osso che innaturalemente gli attraversa il capo da una tempia all’altra, potrà essere impersonata da chiunque lo voglia grazie a questo particolare accessorio. L’osso da indossare in testa si sorreggie sulla testa grazie a una sottilissima striscia in plastica trasparente, una volta applicato la vostra testa sembrerà attraversata da un massiccio osso. L’effetto reso da questo gadget è come quello che potete vedere in foto, un perfetto zulu, uomo primitivo o selvaggio… a vostra scelta ;) . Ottimo per feste a tema, per carnevale o per Halloween.

Puoi acquistare l’osso per la testa qui