Vertical Menu

Search

Categories

Pelouche

Cappello a forma di pesce

Cappello a forma di pesce

Uno splendido, sgargiante e allegrissimo copricapo in pelouche a forma di un colorato pesce pagliaccio arancione. Questo cappello è davvero spettacolare per le vostre feste, è adatto sia per i bambini che per gli adulti; potrebbe essere il gadget giusto per la vostra recita o rappresentazione teatrale. Particolarmente simpatico il dettaglio dell’occhio che si muove. Il prezzo di questo simpatico cappello a forma di pesciolino, dalla circonferenza di 58 cm., è davvero ridotto ed abbordabile.

Clicca qui per acquistare il cappello a forma di pesce pagliaccio

Costume Mascotte pappagallo

Costume Mascotte pappagallo

Incredibile e coloratissimo, questo costume è davvero una delle più belle novità del Carnevale 2011. Più che di un costume qui parliamo di una vera e propria mascotte in morbido e caldo peluche. Il travestimento riproduce un bellissimo e coloratissimo pappagallo Ara. Il costume è composto di 4 pezzi: la tutona, taglia unica in grado di vestire persone di qualsiasi corporatura, la testona gigante, staccabile e imbottita, e le due gigantesche e coloratissime zampone. Un’idea incredibile e originalissima per chi è ancora alla ricerca del costume per il Carnevale 2011, e un travestimento spettacolare per chi cerca una mascotte!

Puoi acquistare questo fantastico travestimento mascotte da pappagallo qui

Mascotte da Maiale

Costume da Maiale

Carnevale è finalmente alle porte, Divertiblog si prepara al periodo cruciale dell’anno del divertimento iniziando a proporvi i primi costumi di Carnevale della stagione 2011! Un costume davvero bellissimo, di alta qualità, simpatico, originale e divertente è quello che raffigura un paffuto maiale rosa. Più che di un semplice costume di carnevale si tratta di una vera e propria mascotte che raffigura un allegro porco rosa! :-D E’ realizzato totalmente in pelouche rosa (solo la pancia è bianca come vedete in foto). Il costume da maiale veste tutte le taglie dalla 48 alla 60, è inclusivo di testa e piedi staccati (vanno indossati dopo essersi infilati il corpo). Assolutamente un costume di Carnevale da non perdere per chi non vuole passare inosservato!

Puoi acquistare il costume mascotte da maiale qui

Tappeto sotto albero di Natale

Tappeto sotto albero di Natale

Un accessorio e un complemento d’arredo estremamente utile in questo periodo! Questo tappeto in raso, lana e pelliccia è davvero bellissimo, colorato e decorato a motivo natalizio (sopra sono riprodotte una renna, un Babbo Natale e un pupazzo di neve), è studiato per essere posizionato al di sotto del vostro albero di Natale. Le sue funzioni sono molteplici: serve, innanzitutto, a decorare e a rendere l’atmosfera della vostra casa ancor più accogliente; è utile in quanto ci si possono posizionare sopra i regali e i bambini possono giocarci tranquillamente sopra e, infine, serve a tener pulita la casa, in particolare laddove si scelga di utilizzare una pianta vera per realizzare l’albero di Natale. Questo bellissimo tappetino, dal diametro di 110 cm. è veramente uno degli articoli natalizi più belli, utili e decorativi di questa stagione.

Puoi acquistare il tappeto ricamato per albero di Natale qui

Topi finti

Topi finti

In quest’articolo vi parliamo di un accessorio davvero schifoso e che fa letteralmente accapponare la pelle! Si tratta di un topo finto in pelouche di dimensioni realistiche. Questo gadget riproduce perfettamente un topo di fogna dal fitto e unto pelo grigio o nero (a scelta). Il realismo è incredibile, il topo sembra rannicchiato e vigile, la lunga coda nera in plastica sussulta e ondeggia in maniera vivace, gli occhietti luccicanti sembrano fissarvi! Se volete fare uno scherzo a qualcuno terrorizzato dai ratti, questo topo di fogna è davvero quello che fa al caso vostro. Con l’avvicinarsi della festa di Halloween questo ratto peloso è anche un’ottima decorazione per la vostra casa e un ottimo gadget da abbinare al vostro costume. L’ultimo utilizzo che ci viene in mente è per gli addi al celibato nubilato… tradizione vuole che gli amici più stretti entrino a casa degli sposi per cospargerla di malefatte e scherzi… immaginate la faccia degli sposi quando vedranno spuntare questa corpulenta pantegana da qualche angolo della loro dimora!!! Il prezzo è quasi simbolico!

Puoi acquistare i topi di fogna finiti qui

Se invece vuoi scegliere tra un enorme assortimento di animali spaventosi, in lattice peluche o plastica, adatti come decorazione o scherzo per la festa di Halloween, questa pagina è quello che fa al caso tuo!