Vertical Menu

Search

Categories

Scenari

Estate 2013

Estate 2013

Per carità, ancora i segnali della bella e calda stagione non sono presenti per nulla!!! Pioggia e freddo ancora si fanno sentire, in questa metà di Maggio. Ma, se si respira profondamente, si chiudono bene gli occhi (e si digita www.divertilandia.it o www.partystreet.it) si possono avvertire “i sintomi d’estate”. Ricordi degli anni precedenti di corse e giochi sulla spiaggia, ombrelloni, mare e sabbia…e gli amori estivi. Ma cosa caratterizza maggiormente questa spensierata stagione dell’anno? La risposta è semplice quanto scontata: i colori e l’allegria, quell’insostenibile leggerezza dell’essere come cantava anni addietro Antonello Venditti! E Party Street è sempre in prima linea: accessori hawaii, parruche e ogni altra sorta di gadget, che esprima felicità con i suoi colori sgargianti. Per trovarsi a ballare freneticamente in spiaggia, con un gonnellino in rafia e con un reggiseno conchinglia. Per festeggiare l’estate, bevendo bibite ghiacciate preparate al momento e berle comodamente seduti, su di una sedia del nostro bellissimo bar in bamboo. L’estate è fatta di allegria e ricordi: positivi, emozionali. Ci si sente liberi di provare e sperimentare; ci si sente pronti di andare incontro ai nostri amici, per notti di follia. Perchè anche la follia è l’ingrediente fondamentale della vita umana. Senza un pizzico di follia…la vita è piatta, senza sapore e odore…ci ricorda da molto vicino la fredda stagione invernale. Ma questa è tutta un’altra storia. Oggi divertiamoci: perchè l’estate è calda…solo se passi dai maghi del divertimento. Solo se passi da noi di Party Street, dove la calda stagione è di casa!!!

Parrucca in stile super sayan

Parrucca in stile super sayan

I fanatici del cartone animato Dragon Ball si staranno già leccando le dita alla vista di questa magnifica e particolarissima parrucca in perfetto stile manga giapponese. La parrucca è realizzata in stoffa semi rigida e rende benissimo l’effeto che potete ammirare in foto. Se durante le prossime feste di Carnevale vorrete vestire i panni del leggendario Goku o Vegeta trasformati da Super Sayan, questa fantastica parrucca è davvero indispensabile, a meno che non intendiati tingervi i capelli con tanta, tantisssima lacca bionda. La parrucca è dotata di retina elasticizzata interna, quindi è indossabile anche dai più “testoni” ed è una novità del Carnevale 2012. La potete trovare nel nostro nuovo sito (fateci sapere se vi piace), cliccando sul link sottostante.

Clicca qui per la parrucca da Super Sayan

Click here for the Super Sayan blonde wig

Mini cilindro con piume

Mini cilindro con piume

In questo articolo vi parliamo di uno splendido e particolarissimo cappellino, dedicato alle amanti del Burlesque e della mitica Dita Von Teese. Si tratta di un bellissimo cilindro in raso nero impreziosito dalle velette rosse, dal diadema centrale decorato con fiocchi e da bellissime piume, rosse e nere. Il cappellino in oggetto è uno degli articoli più richiesti del nostro repertorio, sia per il diffondersi della “disciplina del burlesque”, ormai approdata anche in palestra e a scuola di ballo, sia per la rarità dell’oggetto, praticamente introvabile anche sulla rete! E’ perfetto anche per completare costumi di Carnevale e Halloween in stile Arancia Meccanica o per tutte coloro che vogliono un travestimento anni 30. Un mini cilindro unico e versatile, adatto alle occasioni più svariate e realizzato con materiali di alta qualità

Clicca qui per il Cappellino Burlesque con piume

Gonna hawaiana verde in rafia

Gonna hawaiana verde in rafia

Questa caldissima estate 2011 è, ancora più della passata, all’insegna delle feste Hawaiane, sia nelle località di mare che in quelle dell’entroterra, tantissime feste e party a tema scelgono l’atmosfera tropicale delle isole Hawaii come ispiratrice dell’atmosfera delle serate. In questo articolo vi proponiamo una bellissima gonna hawaiana da donna, disponibile in tinta unita in varie colorazioni: rosa, verde, giallo o blu.. La gonna è di lunghezza media, su una persona alta 1,70 arriva al disotto del ginocchi ed è fatta in resistente rafia sintetica (dall’effetto molto naturale e… provocante). Protagonista indiscussa delle feste Hawaiana, la gonna, insieme alla collana hawaiana, è la protagonista indiscussa di questa magnifica estate 2011. Queste gonne hawaiane sono proposte a un prezzo davvero ridotto.

Clicca qui per le gonne in rafia hawaiane colorate

Una collana Hawaiana

Una collana Hawaiana

L’estate sta arrivando, il caldo è soffocante e il tema hawaiano è uno dei più richiesti e alla moda di questo periodo pre estivo. Divertiblog, a un anno di distanza dalla sua nascita, vi propone un nuovo articolo riguardante le feste a tema Hawaii, per tenervi aggiornati sulle novità a tema del 2011. L’assortimento di prodotti proposto, in questo caso, è veramente ampio, ce n’è davvero per tutti i gusti! Cliccando sul link sottostante, infatti potrete accedere a una pagina interamente decicati agli accessori per feste Hawaiane! La magia delle isole più famose e desiderate del mondo pervaderà la vostra festa d’estate e coinvolgerà tutti. Tra i gadget più richiesti le collane Hawaiane fanno la parte del leone, ma anche frontalini, braccialetti e gonne in rafia sono davvero molto richieste, ci sentiamo di consigliare anche le decorazione per la vostra tavola o per la location della vostra festa… sono bellissimi i girotavola floreali e i festoni sono davvero esotici e colorati! Non ci resta che augurarvi una felice …

FESTA HAWAIANA!!

Cliccate qui per entrare nella pagina dedicata alla vendita online di accessori Hawaiani.