Vertical Menu
Search
Categories
Bara finta

Bara finta

Una di quelle decorazioni davvero macabre, che, in questo periodo dedicato agli accessori e ai gadget horror in vista della festa di Halloween, non potevamo esimerci dal recensire! La foto parla da sola, trattasi nient’altro che di una tomba finta ad uso decorativo, realizzata in polistirolo e curata nei dettagli più particolari! La bara è arricchita dalle braccia ossute di uno scheletro che tenta di uscire per tornare a tormentare i vivi, bloccato, però, da delle imponenti catene fissate con un lucchetto. L’effetto è davvero orripilante, la bara, pur essendo realizzata in polistirolo, sembra di legno! Una decorazione fantastica per Halloween, insomma, adatta anche a locali che vogliono cambiare il proprio look in vista della notte delle streghe!

A questo link potete acquistare la bara decorativa finta!

Acquista


Articoli correlati:



Una risposta a Bara finta

  • edonnie scrive:

    Ciao ragazzi!
    Ma ce l’avete un’occasione speciale dove sfoggiare l’abito perfetto e la bara perfetta? No??
    Volete partecipare alla serata di Halloween più “esclusiva” di sempre? Per farlo dovrete dimostrare di essere i migliori in quattro categorie: Dj, bar-man, ragazze immagine cubiste e buttafuori.
    Per partecipare all’Heineken Halloween Night andate su http://www.halloweennight.heineken.it registrate il vostro video messaggio e fatevi votare dai vostri amici!
    In bocca al lupo!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Security Code: