Vertical Menu
Search
Categories

Tre splendidi costumi di Halloween accomunati dalla loro composizione. Tutti e tre sono composti infatti di una lunga tunica con cappuccio, da guanti e maschera. Quello che li differenzia sono i colori, ciò che è reaffigurato sulla maschera.

COSTUME DA MORTE

Raffigura un personaggio nero, orripilante e che incute timore, ha infilzata una testa umana sul bastone che porta con se, l’espressione della maschera è inquietante, i guanti riproducono la mano scheletrica umana.

COSTUME DA DIAVOLO

Rosso fuoco, maschera con sguardo aggressivo e tridente pronto a infilzare le vittime, i guanti rossi completano questo bellissimo costume da demone infernale.

COSTUME DA FANTASMA

Bianco, la maschera riproduce un viso simile a quello del mostro del film Scream, tutto il resto, dai guanti alla tunica, è completamente bianco… un bianco freddo e terrificante.

Costume da Morte, Diavolo e fantasma

Costume da Morte, Diavolo e fantasma

Tre bellissimi costumi di Halloween insomma, spettacolari per la loro composizione ed estremamente economici, adatti a chi vuole viviere una festa di Halloween da protgonista, divertendosi senza spendere troppo per il proprio travestimento. La taglia dei costumi è una M che, data la loro composizione, veste tranquillamente anche taglie ben più abbondanti (inoltre si tratta di una M tedesca, quindi particolarmente abbondante). Acquista uno di questi bellissimi costumi e vivi un Halloween indimenticabile!

Puoi acquistarli qui

Acquista


Articoli correlati:



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Security Code: