Vertical Menu
Search
Categories
Festa Nonni 2013

Festa Nonni 2013

Alzi la mano chi non ricorda le favole, raccontate dal proprio nonno davanti al focoalre, durante il periodo dell’infanzia? Tutto era magico, tutto era immenso, nuovo, inesplorato. Il nonno ci accompagnava per mano nelle nostre lunghe passeggiate, nei nostri fantasiosi giochi. Ha aiutato la nostra fantasia e la nostra stima personale a crescere, a farsi matura. I capelli grigi o argentati sono stati sempre simbolo di saggezza e di vita vissuta, quel gusto dell’esistenza che i nonni ci hanno sempre trasmesso, assieme a quella loro vitalità nel vedere le generazioni future, che loro stessi hanno permesso di venire innanzi.I nostri genitori, soprattutto al giorno d’oggi, sono sempre in mille e più faccende, affaccendati. Ma la figura del nonno è sempre presente, con la sua proverbiale pazienza, anche quando da piccoli combiniamo troppe marachelle. E’ sempre pronto a difenderci, a stare dalla nostra parte. E allora quale miglior momento, se non quello del 2 Ottobre, giorno dedicato alla festa dei nonni, per celebrare l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società in generale?
Chi conosce quale sia il fiore ufficiale della Festa dei Nonni? Ve lo diciamo noi! E’ il Non-ti-scordar-di-me.
Party Street ti propone dei gadgets e dei biglietti augurali per festeggiare e nello stesso momento ricordare questa figura per la vita: il nonno.

Acquista


Articoli correlati:



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Security Code: