Vertical Menu
Search
Categories
intimo da mangiare

Reggiseno commestibile

L’argomento è un po’scottante e non adatto a tutti, quindi i toni di questo post saranno volutamente comici ;D

Tanti insaziabili golosoni cercano su internet articoli di biancheria intima commestibile, in modo da poter placare i fortissimi attacchi di fame che, in particolare di notte, li colpiscono. Divertilandia ha deciso di venire in contro a questo popolo di mangioni cronici e mette a disposizione sul suo portale di e-commerce una serie di articoli veramente… appetibili!

Per Lei abbiamo a disposizione reggiseno e mutanda completamente commestibili e mangiabili… a qualsiasi ora del giorno e della notte, per lui un simpatico perizoma, anch’esso completamente commestibile.

Tutti e tre gli articoli sono composti da piccole palline di zucchero (si scolgono in bocca praticamente) coloratissime e capaci di saziare anche i palati più…. esigenti!

Acquista


Articoli correlati:



2 risposte a Intimo che si mangia!

  • Gabriella scrive:

    cIAO SONO UNA AMICA DI FB DI (NON INDICARE NOMI DI PERSONA NEI COMMENTI) CHE MI HA INDICATO VOI. MI HA PARLATO DI LINGERIE O ABBIGLIAMENTO COMMESTIBILE AL QUALE SAREI INTERESSATA.
    MI DICE INOLTRE CHE MANDATE E MAIL CON PROPOSTE OFFERETE ECC ECC.
    resto in attesa di info grazie

    Gabri

  • Francesco scrive:

    Ciao Gabriella, per ricevere la nostra newsletter è sufficente registrarsi qui e mettere la spunta su “si” nel campo “voglio ricevere informazioni riguardanti questo sito”. Per quanto riguarda gli articoli che ti interessano, fossi in te mi farei un giretto in questa pagina, dove potrai trovare, oltre all’intimo commesitibile di cui mi parli, anche tanti altri gadget sul tema.
    Grazie e a presto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Security Code: