Vertical Menu
Search
Categories
Mascher Michael Myers

Maschera Michael Myers

Incredibilmente realistica, totalmente costruita in lattice e dettagliatissima, questa maschera appartiene al protagonista della paurosissima saga di film Halloween di Jhon Carpenter, Micahel Myers. Sul viso sono presenti i segni di mille battaglie, l’espressione è cattiva e fredda… questa maschera mette i brividi e di sicuro stupirà i vostri amici in ogni occasione. Stupenda per Halloween e Carnevale, è l’ideale anche per movimentare feste e serate tra amici interpretando il terribile personaggio della saga di film Halloween. La maschera copre tutta la testa ed è adattabile a qualsiasi viso.

La puoi trovare qui!

Acquista


Articoli correlati:



2 risposte a La maschera di Michael Myers – Halloween

  • M.Myers scrive:

    Lo spietato killer M.Myers appartiene alla famossissima saga dei films “Halloween” di John Carpenter e non di “Venerdì 13″, considerando che quest’ultimo ha l’altrettanto famosissimo killer Jason Voorhees. Il primissimo “Halloween, the night he came home” risale al 1978 e una piccola curiosità da sapere è che Carpenter insieme alla sua stretta collaboratrice Debra Hill confezionarono quella tipica e fredda maschera bianca utilizzando come riferimento il volto di William Shatner e la fecero produrre a una industria chiamata Don Post (attualmente ancora operativa).

  • Francesco scrive:

    Grazie per la precisazione, provvedo immediatamente a correggere l’articolo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Security Code: