Seguici su…
Facebook twitter Youtube Google Reader Google Plus Preferiti
Argomenti
Calendario
ottobre: 2014
L M M G V S D
« set    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Topi finti

Topi finti

In quest’articolo vi parliamo di un accessorio davvero schifoso e che fa letteralmente accapponare la pelle! Si tratta di un topo finto in pelouche di dimensioni realistiche. Questo gadget riproduce perfettamente un topo di fogna dal fitto e unto pelo grigio o nero (a scelta). Il realismo è incredibile, il topo sembra rannicchiato e vigile, la lunga coda nera in plastica sussulta e ondeggia in maniera vivace, gli occhietti luccicanti sembrano fissarvi! Se volete fare uno scherzo a qualcuno terrorizzato dai ratti, questo topo di fogna è davvero quello che fa al caso vostro. Con l’avvicinarsi della festa di Halloween questo ratto peloso è anche un’ottima decorazione per la vostra casa e un ottimo gadget da abbinare al vostro costume. L’ultimo utilizzo che ci viene in mente è per gli addi al celibato nubilato… tradizione vuole che gli amici più stretti entrino a casa degli sposi per cospargerla di malefatte e scherzi… immaginate la faccia degli sposi quando vedranno spuntare questa corpulenta pantegana da qualche angolo della loro dimora!!! Il prezzo è quasi simbolico!

Puoi acquistare i topi di fogna finiti qui

Se invece vuoi scegliere tra un enorme assortimento di animali spaventosi, in lattice peluche o plastica, adatti come decorazione o scherzo per la festa di Halloween, questa pagina è quello che fa al caso tuo!



Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Security Code:

Consigliati
Dal web